Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

verniciatura cerchi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

verniciatura cerchi

Ciao a tutti... in merito a quanto in oggetto...
    particolari malizie? c'e' qualcosa di oscuro da sapere? o tutto standard?
    Ovvero carteggio, eventuale fondo, colore + lucido?
    eventuali adesivi sul profilo del cerchio conviene metterli prima del lucido?

p.s.: tra l'altro se non ricordo male al tempo di mito col kawa10r c'era un link
    su qualcuno del foro che faceva adesivi per i cerchi personalizzati a prezzi non
    da rapina....

• Font Size
    se lo vuoi fare da te senti un carrozziere, la verniciatura dave essere fatta come si deve, altrimenti quando vai a cambiare le gomme ti salta e si graffia sui bordi

Comment

• Font Size
      Ho un amico che se li è fatti.... dopo nemmeno un anno sono tutti scheggiati e la vernice è saltata in molti punti... in altre parole: uno schifo

Penso sia più rognoso che verniciare delle carene in vtr...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bladegreen View Post
        Ho un amico che se li ? fatti.... dopo nemmeno un anno sono tutti scheggiati e la vernice ? saltata in molti punti... in altre parole: uno schifo

Penso sia pi? rognoso che verniciare delle carene in vtr...
        molto + rognoso, infatti io li ho fatti verniciare come si deve, non ho speso poco, ma almeno son sicuro che non si sciupano

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          molto + rognoso, infatti io li ho fatti verniciare come si deve, non ho speso poco, ma almeno son sicuro che non si sciupano

ma li hai fatti verniciare a polvere, non a spruzzo, giusto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by luigiRR View Post
            ma li hai fatti verniciare a polvere, non a spruzzo, giusto?
            non lo so , ma ho gi? cambiato 3 treni di gomme e nessun graffio

Comment

• Font Size
              allora mi sa che sono fatti a polvere

Originally posted by GriM View Post
              Ciao a tutti... in merito a quanto in oggetto...
              particolari malizie? c'e' qualcosa di oscuro da sapere? o tutto standard?
              Ovvero carteggio, eventuale fondo, colore + lucido?
              eventuali adesivi sul profilo del cerchio conviene metterli prima del lucido?

p.s.: tra l'altro se non ricordo male al tempo di mito col kawa10r c'era un link
              su qualcuno del foro che faceva adesivi per i cerchi personalizzati a prezzi non
              da rapina....
              da ci? che so io ? meglio che li fai fare a polvere, in quanto sono pi? resistenti poi.
              dovrebbero essere come gli originali. a spruzzo poi ti vengono fuori i problemi che ti hanno descritto altri, ossia che ti salta via la vernice e diventa uno schifo.

calcola usura e pulizia, i piombi del gommista e le leve, il calore....
              sono belli sollecitati.... cmq se trovi una verniciatura a polvere dalle tue parti, gli chiedi come vuole che siano preparati e li prepari tu, poi li vernicia lui in un attimo... non dovrebbe farti spendere una fucilata....
              ci vuole pi? a preparare la macchina e pulirla dopo che altro.

Comment

• Font Size
                costo in PM please

Comment

• Font Size
                  dai de polvere!

Comment

• Font Size
                    mi pare che le ditte che producono caloriferi/termosifoni li vernicino a polvere. Prova che magari se te lo fanno ti fanno anche un prezzo buono

Comment

• Font Size
                      son passato ieri sera dal carrozziere.
                      mi dice di aver gia' fatto parecchie moto (e anche effebidesign lavora a spruzzo)
                      l'unico problema e' sincerarsi che la macchina per montaggio smontaggio non
                      tocchi il profilo del cerchio... boh.
                      spesa per spruzzo 150 euro a cerchi smontati.
                      carteggio + fondo + vernice + doppiolucido.

Comment

• Font Size
                        Chiedo ad un amico che ha un cliente che fa verniciature ...
                        Mi ha detto che in pratica poi ti vien fuori tipo estintore, ma non so che tipo di verniciatura sia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GriM View Post
                          son passato ieri sera dal carrozziere.
                          mi dice di aver gia' fatto parecchie moto (e anche effebidesign lavora a spruzzo)
                          l'unico problema e' sincerarsi che la macchina per montaggio smontaggio non
                          tocchi il profilo del cerchio... boh.
                          spesa per spruzzo 150 euro a cerchi smontati.
                          carteggio + fondo + vernice + doppiolucido.
                          Quello che ha speso il mio amico per? a cerchi montati...

Comment

• Font Size
                            io ho chiesto per verniciare i miei da pista di bianco, mi ha detto il carrozza che a polvere non li fa perch? ci vuole l'attrezzatura ma che con il metodo classico regge abbastanza...
                            alla fine me li so fatti da solo dando molte mani di smalto acrilico ed alla fine dopo aver messo gli adesivi molte mani di trasparente, che dire, sono un po "delicati" ma possono andare.... stasera posto una foto

Comment

• Font Size
                              p.s. rettifica sul post precedente.
                              con vernice a pastello non si mette il trasparente. solo sul metallizzato.

p.p.s. lo zx4-r aveva i cerchi verdi. vernice di carrozzeria. smaltata. niente lucido sopra. carteggiatura e vernice.

Comment

X
                              Working...
                              X