stavo pensando di cambiare la mia zx-6r '07 e come sostituta la scelta si ? ridotta al CBR e all'R6, per? sono indeciso...
per l'R6
pro
-la + usata per gare e trofei--> pezzi a non finire
-probabilmente la + performante
-centralina yec che fa anche il caff?
contro
-affidabilit? (?)
-scarico laterale (? facile farlo fuori anche con scivolate banali)
CBR
pro
-dicono user friendly
-affidabilit? (si dice)
-serbatoio in plastica
contro
-mancanza antisaltellamento
-rivendibilit? senza abs
Ora l'uso che ne voglio fare ? 100% pista, se pure andr? per strada sar? disposto a tutti i sacrifici necessari a portare una moto allestita only track..
Come guida sono abbastanza contento della kawa, a centro curva chiude che ? una bellezza, per? ho dovuto accorciare l'interasse per farla diventare pi? simile a come la volevo..
Quello che cerco ? una moto meno faticosa da guidare (anche se quando sei in giornata e le gomme sono ok da grandissime soddisfazioni), ma altrettanto "piegosa"..
AIUTO!!!
per l'R6
pro
-la + usata per gare e trofei--> pezzi a non finire
-probabilmente la + performante
-centralina yec che fa anche il caff?
contro
-affidabilit? (?)
-scarico laterale (? facile farlo fuori anche con scivolate banali)
CBR
pro
-dicono user friendly
-affidabilit? (si dice)
-serbatoio in plastica
contro
-mancanza antisaltellamento
-rivendibilit? senza abs
Ora l'uso che ne voglio fare ? 100% pista, se pure andr? per strada sar? disposto a tutti i sacrifici necessari a portare una moto allestita only track..
Come guida sono abbastanza contento della kawa, a centro curva chiude che ? una bellezza, per? ho dovuto accorciare l'interasse per farla diventare pi? simile a come la volevo..
Quello che cerco ? una moto meno faticosa da guidare (anche se quando sei in giornata e le gomme sono ok da grandissime soddisfazioni), ma altrettanto "piegosa"..
AIUTO!!!
Comment