Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto x powercommander 3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se qualche anima pia mi sistema la seconda immagine... non riesco a farla visualizzare

Comment

• Font Size
      grazieeee, troppo gentile!

Comment

• Font Size
        ah dimenticavo il cavetto con la batteria da 9v serve principalmente a due cose caricare la mappa o leggerla dal pc e una volta montata la centralina alla moto per la regolazione del tps mi raccomando falla prima di accendere la moto.. sul sito della power commander c'? la guida di come si regola l'apertura della farfalla cerca regolazione TPS

Comment

• Font Size
          allora.... montato tutto, regolato tutto.... e ora mi scivola la gomma dietro che è un piacere!!! ora è diventata veramente cattivella la bimba!
          Last edited by spaxx; 13-06-09, 22:15.

Comment

• Font Size
            bene !

Comment

• Font Size
              Cmq per le mappe basta mandare una mail a Ferracci con il codice sn etc etc +12cfre che attesta che la pc 3 ? importata da loro,appunto,bisogna specificare cosa si ? montato ,se scarico che tipo etc etc ,poi ti sar? inviata una mappatura zippata,queste mappe a volte sono quele presenti sul sito della Power Commander,si deve scegliere le mappe modello europeo

Comment

• Font Size
                oggi ho provato il tutto per viamaggio e spino (chi è della zona capir&#224 e.... beh... grosse soddisfazioni!!! ora posso anche spalancare il gas che non è più secca nella risposta, e i giri vanno su con regolarità e progressione. avevo un sorriso sotto al casco (oltre che al sudore a pacchi) che non vi dico!!!
                che dite di fare come prossimo step? ammortizzatore di sterzo o tubi in treccia?

Comment

• Font Size
                  tubi in treccia

Comment

• Font Size
                    allora tubi in treccia.... E ammo! ihihihihiih

Comment

• Font Size
                      se ieri hai incrociato uan 10 r 2006 con cannoni akra, tuta blu ero io

Comment

• Font Size
                        umh.... non mi sembra di averti incrociato.... cmq uno di questi week end ci possiamo anche fare una girata insieme!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by leot_21 View Post
                          se ieri hai incrociato uan 10 r 2006 con cannoni akra, tuta blu ero io
                          Io non ti becco mai a salire...........
                          Cmq sabato prox verso le 15,15 dove ti avevo detto l'altra volta.........se ci sei

Comment

X
                          Working...
                          X