Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah dimenticavo il cavetto con la batteria da 9v serve principalmente a due cose caricare la mappa o leggerla dal pc e una volta montata la centralina alla moto per la regolazione del tps mi raccomando falla prima di accendere la moto.. sul sito della power commander c'? la guida di come si regola l'apertura della farfalla cerca regolazione TPS
allora.... montato tutto, regolato tutto.... e ora mi scivola la gomma dietro che è un piacere!!! ora è diventata veramente cattivella la bimba!
Cmq per le mappe basta mandare una mail a Ferracci con il codice sn etc etc +12cfre che attesta che la pc 3 ? importata da loro,appunto,bisogna specificare cosa si ? montato ,se scarico che tipo etc etc ,poi ti sar? inviata una mappatura zippata,queste mappe a volte sono quele presenti sul sito della Power Commander,si deve scegliere le mappe modello europeo
oggi ho provato il tutto per viamaggio e spino (chi è della zona capirà e.... beh... grosse soddisfazioni!!! ora posso anche spalancare il gas che non è più secca nella risposta, e i giri vanno su con regolarità e progressione. avevo un sorriso sotto al casco (oltre che al sudore a pacchi) che non vi dico!!!
che dite di fare come prossimo step? ammortizzatore di sterzo o tubi in treccia?
Comment