Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto x powercommander 3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto x powercommander 3

Ciao ragazzacci, mi ? arrivata oggi una PowerCommander3 USB di seconda mano x la mia ZX6R del 2003. Sccome mi ? arrivata sprovvista di istruzioni montaggio, manuali e software, sono andato sul sito e ho scaricato tutto il possibile (manuali e software). Ora per? ho due problemi:

1- non sono riuscito a trovare una cavolo di guida per montarla sulla moto, qualcuno mi aiuti....

2- quando la attacco al PC me la riconosce tutto, ma quando apro il software mi dice: "SN non disponibile - Powercommander non rilevata" (possibile che faccia cos? perch? non riceve l'alimentazione dalla batteria della moto?)

grazie x l'aiuto!!

Spaxx

• Font Size
    La guida la trovi sul sito power commander.....
    GUIDA MONTAGGIO ZX6R '03

Controlla di aver montato correttamente il tutto...

Comment

• Font Size
      quando la attacchi al pc devi anche alimentarla con la batteria da 9v sen? non riesci a caricare niente

Comment

• Font Size
        spero ti abbia dato anche il connettore altrimenti devi costruirti da solo il cavetto per l'alimentazione che cmq ? una cavolata

Comment

• Font Size
          di cavi c'erano solo quelli da attaccare agli iniettori ecc... ma niente cavi di alimentazione supplementare e niente cavetto usb! fortunatamente l'usb ce l'avevo... quindi le mappature le posso caricare solo se la pc3 è collegata alla moto... beh mi sembra anche giusto.
          grazie mille per l'aiuto ragazzi, siete stati super veloci!!

Comment

• Font Size
            un'ultima cosa..... ho trovato solo due mappature x la mia configurazione (scarico mivv gp, filtro) una con il db killer e una senza. mica sapete dove posso trovarne altre?

Comment

• Font Size
              falla mappare al banco, così hai una mappa realizzata ad hoc e quindi ottimizzata x il tuo esemplare

Comment

• Font Size
                umh... il + vicino è a perugia, poco male! e quanto potrebbe venirmi a costare una mappatura "su misura"?

Comment

• Font Size
                  una mappa fatta bene ci vuole minimo 200 eur ..

di dove sei?

Comment

• Font Size
                    sono di arezzo

Comment

• Font Size
                      quelle che si trovano su internet per i vari circuiti nn vanno bene?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by spaxx View Post
                        sono di arezzo
                        per un buon mappatore puoi sentire andry della newtechracing di arezzo, altrimenti c'e' un buon preparatore a citta' di castello, ma adesso e' un po' incasinato perche' segue un team sbk

@gamba.. io pure io ho su la mappa by ferracci ma se vuoi una mappa fatta ad ok bisogna per forza metterla al banco

Comment

• Font Size
                          interessa anche a me.. xche tra poco prendero la centralina.. ma quelle che si trovano su internet divise per circuito sono penose o per come andiamo noi vanno piu che bene?

Comment

• Font Size
                            scusa ma dove le trovi le mappature per i vari circuiti?!?!?!?

Comment

• Font Size
                              allora la cosa ? abbastanza semplice vi allego una foto di quello che ho fatto io ? abbastanza semplice e comodo

qui invece potete vedere la piedinatura della centralina con il positivo e negativo.. tenere come riferimento la linguetta che sta in basso

[img=http://img197.imageshack.us/img197/1356/piedinig.jpg]

l'aggeggio per la batteria lo vendono nei negozi di elettronica o elettricisti.. costa una cavolata 1 euro forse

Comment

X
                              Working...
                              X