Originally posted by luigiRR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Superbike elegge la R1 come la migliore supersportiva del momento...
Collapse
X
-
io dico che condizioni diverse e gente diversa portano a risultati diversi (ed è OVVIO che tra riviste diverse ci possano essere risultati diversi).
Ogni rivista ha il suo mercato, e si rivolge ad un gruppo di persone che cercano determinate cose in una moto.
Poi dire che TUTTE le riviste si vendano al soldo del gente perdonatemi, ma è una cazzata...Last edited by CalegaR1; 10-06-09, 22:02.
Comment
-
io forse un giretto rapido e spietato ce lo faccio sabato tra lo spino e la verna l'unico cesenate che ce l'ha e ci gira in strada ? amico mio x gentile concessione e scassamento di palle ci ha finito il rodaggio e un run non me lo nega visto che il mio cbr l'ha assaggiato
r1 09 bigbang blu e bianca...tubi in treccia,terminali leovince,un portatarga decente , metzeler e basta
vi sapr? dire...da quello che ho visto con i miei occhi a misano e da quello che mi racconta lui (prima aveva l'r1 04) credo che sar? un esperienza interessante tipo come quella del 1198
Comment
-
Originally posted by Oengus View Post... tra le giapponesi
non ? inclusa ancora nella prova la RSV, attendo il megatest ma intanto la R1 si conferma la migliore in assoluto...c'? da pensare
In motogp Vince una gara Rossi ed intervistano il team Yamaha per complimentarsi, vince una gara Stoner ed intervistano il team Yamaha sul come si stranamente stato possibile che non abbia vinto il team yamaha.
In SBK stessa trafila.
Per quanto mi riguarda dico la mia, sulle riviste arriva prima che riceve un trattamento migliore e non la moto migliore.
Poi l'R1 sar? pure una buona moto l? non voglio entrare non avendola provata, posso solo dire che a vederla ? veramente un cesso questo ai miei occhi.
Comment
X
Comment