Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Superbike elegge la R1 come la migliore supersportiva del momento...
io dico che condizioni diverse e gente diversa portano a risultati diversi (ed è OVVIO che tra riviste diverse ci possano essere risultati diversi).
Ogni rivista ha il suo mercato, e si rivolge ad un gruppo di persone che cercano determinate cose in una moto.
Poi dire che TUTTE le riviste si vendano al soldo del gente perdonatemi, ma è una cazzata...
io forse un giretto rapido e spietato ce lo faccio sabato tra lo spino e la verna l'unico cesenate che ce l'ha e ci gira in strada ? amico mio x gentile concessione e scassamento di palle ci ha finito il rodaggio e un run non me lo nega visto che il mio cbr l'ha assaggiato
r1 09 bigbang blu e bianca...tubi in treccia,terminali leovince,un portatarga decente , metzeler e basta
vi sapr? dire...da quello che ho visto con i miei occhi a misano e da quello che mi racconta lui (prima aveva l'r1 04) credo che sar? un esperienza interessante tipo come quella del 1198
non ? inclusa ancora nella prova la RSV, attendo il megatest ma intanto la R1 si conferma la migliore in assoluto...c'? da pensare
si si come no, in Italia ormai dalla motogp alla superbike ? tutto un osannare Yamaha.
In motogp Vince una gara Rossi ed intervistano il team Yamaha per complimentarsi, vince una gara Stoner ed intervistano il team Yamaha sul come si stranamente stato possibile che non abbia vinto il team yamaha.
In SBK stessa trafila.
Per quanto mi riguarda dico la mia, sulle riviste arriva prima che riceve un trattamento migliore e non la moto migliore.
Poi l'R1 sar? pure una buona moto l? non voglio entrare non avendola provata, posso solo dire che a vederla ? veramente un cesso questo ai miei occhi.
Secondo me ? VEROSIMILE che l'R1 sia davanti... ha un mix di caratteristiche che la rendono molto efficace su tutto il range di utilizzo (bassi medi alti)
Secondo me ? VEROSIMILE che l'R1 sia davanti... ha un mix di caratteristiche che la rendono molto efficace su tutto il range di utilizzo (bassi medi alti)
ma come ti esprimi bene....
Utilizz. un linguaggio aulico-Ducatista
Comment