Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bah, quella pare una suzu o yamaha, non una kawa..cmq anche quando uscì l'ultimo modello si parlava del motore della 10, poi invece niente (una volta su un passo ho incontrato un tizio convinto che la sua Z1000 montasse il motore del 10r, era talmente fiero che non me la sono sentita di smentirlo )..speriamo si decidano a farne una versione addomesticata ed utilizzarlo..
emmm ma la catena trapassa il perno forcellone e passa sotto il pignone
poi monoposto ... per non parlare del codone per me improbabile ...
non mi ispira molto preferisco il cb1000R o l attuale z1000 (con scarichi diversi però
mah,le nude sono nate per aver la moto da tutti i giorni da usare in 2 nei w.e. al mare,in montagna ecc ecc.
ormai le nude stanno sostituendo le supersportive per le strade,sempre piu piccole,sempre piu caricate in avanti,spazio passeggero ai minimi termini,prestazioni da paura,cosa che nel 98 era innimaginabile.
bellissime veramente,ma hanno cambiato il loro scopo negli anni,sar? per gli scooter,sar? per le maxy enduro sempre piu performanti,confortevoli e accessoriate,basti vedere le vendite di gs e v strom,certo ? che ste nude mettono in difficolt? moto come le "vecchie" ma performanti gsxr,r1,zx-r ecc ecc.
Comment