Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Io e il mio nuovo giocattolo al primo giro insieme
Collapse
X
-
beato te.... .. prtroppo l ho preso da 3 giorni e non ho ancora avuto modo di provarla in pista ma non aspetto altro...dai dicci com e' andata...come va la belva nel suo parco divertimenti.. io in sett metto un dente in meno al pignone , te lo hai messo..?? la carena ant da chi l hai presa..?? anchio la volevo intera dopo che mi sono trovato male con l r1 avendola preso divisa.. montano bene...?? grazie ciao ale... ( complimenti bella sopratutto la seconda...)
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
benvenuto!!!!
:P
non per romperti le balle ma dicci un po' di te e fai un saltino su 4 chiacchere a presentarti...e' una tradizione per cosi' dire...
..intanto ti segno nel mega censimento verde...mi pare che siamo a quota 73....
Comment
-
Originally posted by alex.r1beato te.... .. prtroppo l ho preso da 3 giorni e non ho ancora avuto modo di provarla in pista ma non aspetto altro...dai dicci com e' andata...come va la belva nel suo parco divertimenti.. io in sett metto un dente in meno al pignone , te lo hai messo..?? la carena ant da chi l hai presa..?? anchio la volevo intera dopo che mi sono trovato male con l r1 avendola preso divisa.. montano bene...?? grazie ciao ale... ( complimenti bella sopratutto la seconda...)
Presto far? aprire il motore giusto per darle qualche altro cavallo (che non fa mai male).
Le carene le ho prese da fibermed carene e montano molto bene.
Ciao Fabio.
Comment
-
ciao non sei il primo che sento aver preso le carene da fibermed , ho provato ad andare sul sito ma non trovo la voce kawasaki...dove posso dare un okkiata ai prezzi , qualche foto ecc.. che semmai provo a prenderle anchio da loro...cmq BENVENUTO...non avevo notato....
Comment
X
Comment