Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dilemma su gomme /65

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dilemma su gomme /65

ciao ragazzi...ho un problema....fino ad ora son andato in pista con diablo corsa 3 e sportek m3 ma ora vorrei provare qualcosa di piu performante ma.....di gomme / 65 ce ne son poche,le m3 che ho sulla moto son quasi da cambiare e quindi se devo farmi un treno da pista e uno da strada mi parte una follia di eurini e addio pista!

ho visto che la dunlop fa alcune gomme /65
    -dunlop qualifier sportmax
    -dunlop d 208rr
    voi che dite?son gomme molto stradali come le diablo corsa 3 e le m3?

ufffff avevo proprio voglia di provare le racetek k3 o k2 ma purtroppo rischio il sequestro mannaggia kwasaki!!!!!

• Font Size
    sono anni che frequento forum e puntualmente spesso qualcuno tira fuori il post della /65!
    Io dico metti il 70 e buonanotte, io monto il 70 dal 2006 e mai un problema con le forze dell'ord....

Comment

• Font Size
      io ho sempre usato solo diablo corsa

Comment

• Font Size
        ad un amico con il /70 gli hanno fatto il culo a striscie, revisione e 378 eurini, occhio

Comment

• Font Size
          leggi thread "gomme o non gomme" stesso problema tuo

Comment

• Font Size
            Originally posted by frecciaverde View Post

ho visto che la dunlop fa alcune gomme /65
            -dunlop qualifier sportmax
            -dunlop d 208rr
            voi che dite?son gomme molto stradali come le diablo corsa 3 e le m3?
            sul sito dunlop non ci son le misure...dall'altra discussione avevo capito che col /65 c erano d208 e qualifier ma NON d208RR e qualifierRR sbaglio?

se no le 208RR dovrebbero essere buone gomme sia x strada che pista

Comment

• Font Size
              ragazzi,sul sito dunlop ci sono la d208rr al post e le d208 f rr all'anteriore....non capisco cosa sia quella f....

Comment

• Font Size
                il link non si inserisce corretto ma se sotto mettete il modello zx6r 05 escono con tanto di pressioni consigliate

Comment

• Font Size
                  ho provato...se metti 636 03-04 ----> d208
                  se metti 636 05-06 ----> d208, d208RR, qualifier
                  perch? questa differenza se a entrambe serve il /65 davanti...non capisco

Comment

• Font Size
                    mah... sul sito dunlop se metti 120 65 zr17 tira fuori solo le qualifier non rr

Comment

• Font Size
                      freccia ma ancora hai il 636? pensavo l'avessi venduto...

dipende da come sono le forze dell'ordine dalle tue parti... io l'anno scorso ho usato sempre il /70 mi hanno anche fermato un paio di volte ma non hanno controllato

Comment

• Font Size
                        era in vendita da un concessionario ma la son andata a riprendere perche la stagione ? ricominciata...in 2 mesi l'ho usata una volta sola...in pratica potevo lasciarla la..

Comment

X
                        Working...
                        X