Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ferro(full titanium)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che ferro(full titanium)

tolto 4 gg fa

• Font Size
    da dove scusa....

Comment

• Font Size
      solo un osso pu? essere cos? lungo...

Comment

• Font Size
        minchia...........

Comment

• Font Size
          Porca trota ....

Ma dove ? Femore ?

Comment

• Font Size
            non deve essere ststo per niente piacevole

Comment

• Font Size
              si femore,roba chirurgica credo non sia mai piacevole,l'ho tenuto dentro un anno,sarebbero stati anche 2...ragazzi FATEVI LA FMI

Comment

• Font Size
                Porca madosca che robaaaaa

mhmm che senso

io vedo mio babbo che 7 mesi fa si è rotto tibia e perone e nelle lastre si vede benissimo la placca e 12 viti enormi....

Comment

• Font Size
                  eri tecnologico...

Comment

• Font Size
                    e te lo hanno lasciato? porcocazz dovevo farmi dare pure il mio

Comment

• Font Size
                      facci delle viti al titanio e mettile sulla moto..più personalizzata di cosi...

Comment

• Font Size
                        Chiodo bloccato di femore, mi sembra che sia un chiodo Expert AFN.
                        Avevi una frattura diafisaria trasversa che evidentemente si ? consolidata bene. Di solito non si possono dare i mezzi di sintesi, perch? per legge non puo' uscire materiale infetto dall'ospedale... quindi per non spendere i soldi della sterilizzazione (necessaria per bonificare i mezzi di sintesi rimossi...) le aziende ospedaliere vietano di consegnare al paziente qualsiasi dispositivo rimosso.

Evidentemente hanno fatto una eccezione oppure sei andato privatamente... ed allora tutto se po' ff?!

Comment

• Font Size
                          me lo sono fatto dare,in quanto l'ho rimosso privatamente,in ospedale non lo danno poich? materiale organico,poi il mio chirurgo lo voleva perch? ha in societ? un'azienda di protesi e di queste misura gli mancava(circ12xlungh400mm),ho dovuto rompere le p.alle per farmi dare st'oggetto,me lo hanno dato pure ancora sporco.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Freud View Post
                            Chiodo bloccato di femore, mi sembra che sia un chiodo Expert AFN.
                            Avevi una frattura diafisaria trasversa che evidentemente si ? consolidata bene. Di solito non si possono dare i mezzi di sintesi, perch? per legge non puo' uscire materiale infetto dall'ospedale... quindi per non spendere i soldi della sterilizzazione (necessaria per bonificare i mezzi di sintesi rimossi...) le aziende ospedaliere vietano di consegnare al paziente qualsiasi dispositivo rimosso.

Evidentemente hanno fatto una eccezione oppure sei andato privatamente... ed allora tutto se po' ff?!

bravo,diafisiaria scomposta pluriframmentaria,manca solo esposta,si ? consolidata meglio del previsto,peccato per il callo molto esuberante nonostante assenza di traumi cranici ecc,stava comodo dentro,l'operazione ? durata4 ore a causa appunto di strati di osso non calcolati difficilmente visibili in radio,la cicatrice ? triplicata per"acchiapparlo"spettacolarmente anestesia spinale...senti come ? sto ferro,il nome detto con le sigle cosa rappresenta??da chi posso farlo sterilizzare a dovere??o come fare in casa?

Comment

• Font Size
                              Appunto... come dicevo. Privatamente... pero' avrebbero dovuto quantomeno farlo lavare se non sterilizzare...

Ma te lo hanno tolto e basta oppure qualche mese fa te lo avevano dinamizzato togliendo una vite?

Comment

X
                              Working...
                              X