Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SUPERSTOCK IMOLA : IL MIO PRIMO PODIO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Complimenti Luca....io ero alla Rivazza a tifare verde

Comment

• Font Size
      Complimenti!!!!!!

Comment

• Font Size
        Ho scritto un'ora e ? scaduta la pagina che avevo scritto.... cavolo, era venuto un poema, avevo spiegato tutto...

Cercher? di riassumere: ero appena uscito dalla sala stampa, giravano voci che avrebbero squalificato rocamora, sarebbe stato il mio prmo podio. Esco dalla sala stampa e incontro max: 4 chiacchiere e lo devo salutare, primo perch? non posso illuderlo del podio, secondo perch? sono troppo timido agli inizi con persone che non conosco... dicevo, 4 chiacchiere, lo saluto e gli dico " ci vediamo poi " che da me significa che puoi venire alla tenda quando vuoi, se mi trovi l? io ci sono per chiunque...

Poi arriva la notizia ufficiale: primo podio della carriera nell'europeo. Contentissimo e fiero, iniziamo a smontare tutto per tornare a casa ma prima di partire, torno nello stesso punto in cui ho incontrato max per vedere se riesco a salutarlo dato che non ? venuto alla tenda.

C'? stata un'incomprensione, tutto qu?. Io ero in una situazione strana, tu chiss? cosa ti aspettavi da me...
        Avevo gi? preparato il poster con l'autografo e la dedica, pronto per dartelo, ma non sei venuto alla tenda! O perlomeno io non c'ero...

Scusami, io non sono quella persona che ti ? sembrato di conoscere... quando ci incontreremo di nuovo in pista ti prometto che avrai tutto il mio tempo a disposizione per conoscere la vera persona che avresti voluto conoscere.

Scusami di nuovo, non volevo apparire per quello che non sono, soprattutto se sono apparso in negativo...

Luca

Comment

• Font Size
          Ragazzi tutto chiarito con Luca.....

Comment

• Font Size
            ah ecco..e mi pareva....tutto e bene cio' che finisce bene...

Comment

• Font Size
              Complomenti per la gara, il podio e lo spessore umano! Spero d'incontrarti in giro per circuiti!

Comment

• Font Size
                Veramente tanti complimenti Luca....speriamo che l'anno prossimo i podi si intensificheranno i maniera esponenziale...(sempre con lo ZX-10r)

Comment

• Font Size
                  complimenti luka(non so se ti ricordi...sono quello che ? passato gioved? mattina..)...ho un paio di foto di tue penne all'uscita della tosa..in una(durante le prove del sabato...)ti sei fatto il retilineo in penna su una ruota...appena posso te le posto...complimenti ancora!!!grandissimo!!!!

Comment

• Font Size
                    Grande Luca!!!Anche per come si ? comportato con Erreuno...

Comment

• Font Size
                      bravo luca !

Comment

• Font Size
                        e sticaaaaa

gran piazzamento e gran comportamenteo con la baldraccona erre ...troooppo bbbravo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis
                          e sticaaaaa

gran piazzamento e gran comportamenteo con la baldraccona erre ...troooppo bbbravo
                          sisisisi baldraccona......

Comment

• Font Size
                            baldraccona baldraccona...e pure spammona

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis
                              baldraccona baldraccona...e pure spammona
                              Ma chi spammona io..... ...noooooooo......

Comment

X
                              Working...
                              X