Originally posted by sparpi74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
montato scarico completo su zx10r 08.
Collapse
X
-
Originally posted by lupaster View Postsinceramente non s? bene ke materiale han su le 2 moto!
ma di certo la misurazione andrebbe fatta sullo stesso banco!
e sullo stesso luogo!
La mia 954 ad esempio con s? le stesse cose qui a Torino ha fatto segnare su uno stesso banco quasi 2 Cv in meno ke ad Arma di Taggia (Imperia) a livello del mare.
centralina: maury rapidbike3 - sparpi powercommander usb con modulo anticipo elet.
filtro aria: maury bmc. sparpi bo non lo so o bmc o kn.
scarico completo:maury scarico completo arrow di cui collettori acciaio con terminale omologato in titanio. sparpi scarico completo akra mi sembra per? collettori in titanio se non ? cosi sparpi correggi .
Comment
-
Originally posted by lupaster View PostConsidera ke i +11 dell' Akra Full Titanio "standard" si ottengono senza l' aggiunta di nulla, nemmeno del filtro Aria!
se mappato come la maggior parte degli utenti f?....
Io ad esempio ho fatto su una comparativa tra un paio di 10R 2006/07!
e quelle con lo scarico singolo HP raggiungono la potenza max (oltre ke inferiore) con un certo ritardo rispetto a quelli equipaggiati con AKRA.
Il mio ? indecifrabile dal momento ke ? un HP singolo ma "Allungato"
e ora dovrei provare ad associarci (se me li portano) i Collettori AKRA+parte centrale da poi modificare/tagliare prima ke inizi il "Y"!
Cmq Se ti ricordi mi avevi fatto offerta x Arata e mi avevi mandato il Grafico
Davvero stupefacente!
Comment
-
Sparpi74:
pwc3,modulo anticipo dynojet,g-pack,sensore cambio dynojet,filtro bmc,pair e vent,scarico akra racing,pair e vent.
Maury:
rapidbike 3,sensore cambio rapid,filtro bmc,pair e vent,scarico arrow,pair e vent,x-tre,rb02.
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostSparpi74:
pwc3,modulo anticipo dynojet,g-pack,sensore cambio dynojet,filtro bmc,pair e vent,scarico akra racing,pair e vent.
Maury:
rapidbike 3,sensore cambio rapid,filtro bmc,pair e vent,scarico arrow,pair e vent,x-tre,rb02.
comunque giusto tutto quello che hai scritto.
Comment
-
la moto ? pronta,domani mattina vado a ritirala e cosi vedremo come ? andato questo banco.stavo cadendo in tentazione chiedendo allora quanti cavallucci ha la mia piccolina. ma sono stato + forte perch? l'esito lo voglio vedere di persona domani alle 10. allora ci sentiamo domani per i commenti.
Comment
-
ecco i risultati del banco prova zx10r 08.
ciao ragazzi,oggi sono andato a ritirare la mia piccolina.be che devo dire meglio di cosi non si poteva fare.sono super soddisfatto.
p.s. sparpi mi dispiace hai perso.
ecco il grafico.
senza db killer ammirate.
con db killer.
freud questa era la tua mappatura dallo stesso preparatore.
a voi i commenti.Last edited by maury74; 11-06-09, 13:41.
Comment
-
Originally posted by maury74 View Postciao ragazzi,oggi sono andato a ritirare la mia piccolina.be che devo dire meglio di cosi non si poteva fare.sono super soddisfatto.
p.s. sparpi mi dispiace hai perso.
ecco il grafico.
senza db killer ammirate.
con db killer.
freud questa era la tua mappatura dallo stesso preparatore.
a voi i commenti.
Comment
X
Comment