Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
montato scarico completo su zx10r 08.
Collapse
X
-
Originally posted by Freud View PostE' come la mia... da Burani con stessi componenti dava 174,7... percui presumo sarai circa uguale...
io non montavo l'x-tre ed avevo i rapporti originali... se vuoi poi confrontiamo i grafici.
Una cosa... controlla che abbiano schermato il tubo del circuito di raffreddamento dell'olio (tubo piu piccolo che esce dalla destra del radiatore e passa vicinissimo al collettore originale... ) coi collettori arrow resta praticamente appoggiato al collettore perch? sporgon piu degli originali...
il mio dopo 6 mesi si ? cotto/sciolto e bucato....
adesso me lo hanno cambiato e spostato l'aggancio piu in fuori e schermato con un tubo isolante attorno e spirale metallica...
se passa a meno di 1 dito dal collettore io lo schermerei... per evitare sorprese.
P.S. il mio arrow ? il racetech omologato con dB killer... se il tuo ? racing potresti tirare fuori anche qualcosina in pi? dei miei 174,7cv in configurazione senza dB killer... io ho il selettore mappe e fatto fare anche la mappa per scarico tappato... che dava 171,5cv
Comment
-
Originally posted by EMI R1 View PostSecondo me ? tutta una questione di soldi
Per quanto riguarda Arata , attuale partner del Team Kawasaki Factory , non credo proprio .
Negli ultimi anni ho condotto personalmente le trattative con un paio di top teams con sede in Italia , molto interessati per le performance degli scarichi , ma purtroppo non se ne ? mai fatto niente per motivi economici .
Comment
-
arata f? bellissimi scarchi ma akrapovic non ? da meno. Sono sicuramente il riferimento del settore entrambi (anche come cifra ) con per? un supporto pubblicitario decisamente a favore della casa slovena
Comment
-
-
Originally posted by andry View PostSicuro ? Più di tutti ?
Eh mi sa ke sul 2008/09 Vs. STK i migliori risultati, da ke sò io, li hanno ottenuti con l' Arrow
E parlo di un Team ke lo scarico se l' è dovuto acquistare, mica gli è arrivato dall' alto!
Originally posted by andry View PostIl Team ufficiale del mondiale SBK però pare non la pensi più così ....
Lì si parla di motori ke con i Nostri prettam. di serie non hanno nulla a ke fare...
motori tutti sopra i 210 Cv ....
Lo stesso Akra Factory x SBK ( ke ha i collettori con un Diametro Spaventoso) se montato su una moto con sù solo una piccola dose di elettronica....
penso ke regali dei Vuoti Spaziali al posto dei CV!
Tralaltro, ho deciso di tenere il mio 2006/07. ora è in fase di Gestazione....
quindi avrò bisogno di teLast edited by lupaster; 07-06-09, 05:52.
Comment
-
Originally posted by zx10rfebur View Postarata f? bellissimi scarchi ma akrapovic non ? da meno. Sono sicuramente il riferimento del settore entrambi (anche come cifra ) con per? un supporto pubblicitario decisamente a favore della casa slovena
Questa linea di pensiero ? valida sempre e in genere x tutti i modelli
le 2 case da te menzionate si sono dimostrate da sempre un gradino (anzi 2 o 3 ) davanti alle altre, dal momento ke un' utilizz. decice di allestire il suo mezzo con uno Scarico After Market.
Ma ti assicuro ke Arrow x il mod. 2008/09 sembra abbia trovato una ricetta Suberba
E ora mi sono stufato di reclamizzarlo "a Gratis"
Quindi o nei prox giorni mi fanno arrivare a casa un completo Titanio x il mio 2006...
Altrimenti Ritratto Tutto, dico di ke ho avuto un sabato sera di Merda, e inizio a dare Ragione a Voi
ciaoLast edited by lupaster; 07-06-09, 05:49.
Comment
-
ma alla fine secondo voi quanti cv arriver? con questo orribile scarico?
hanno risp. solo poche persone. secondo me visto i risultati di freud,penso che anche la mia arriver? da i 170 ai 175 almeno spero perch? se no e grave.
Comment
-
Originally posted by maury74 View Postma alla fine secondo voi quanti cv arriver? con questo orribile scarico?
hanno risp. solo poche persone. secondo me visto i risultati di freud,penso che anche la mia arriver? da i 170 ai 175 almeno spero perch? se no e grave.
Comment
-
Sarà... ma a me piace... e dal vivo sta proprio bene.
Quando la ho mappata io era marzo e faceva ancora freddo... comunque l'airbox in pressione non credo dia molto di piu... 4-5 cv max.
In ogni caso quello race é troppo rischioso se non é solo pista. E poi già cosi' é un missile...
Sono proprio curioso di vedere se questo X-tre fa qualcosa... io lo ho montato dopo aver fatto la mappatura... ma non sento differenza... vediamo se il banco da un responso diverso...Last edited by Freud; 07-06-09, 08:11.
Comment
X
Comment