Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

montato scarico completo su zx10r 08.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maury74 View Post
    mi dici quanto è + alta l'akra cosi per curiosità?
    AKRAPOVIC
    lascia fare, non fissarti su quanto dicono
    La volta ke si troveranno a fianco un mezzo come il Tuo Così allestito, non avranno un C.a.z.z.o su cui skerzare!
    Sereno ke Nessun altra moto (1000) con Parte Termica di serie, riuscirà ad impensierirti in fatto di prestazioni Pure!
    L'Arrow è quello più performante e (almeno nei mezzi Da corsa) ha un Sound senza eguali
    L'unica cosa è ke a vista non mi sembra quello ultra-performante....
    Intendo Il Completo Corsa in Titanio!
    Quanto l' hai pagato??
    Last edited by lupaster; 06-06-09, 19:39.

Comment

• Font Size
      maury: se non erro lo scarico che hai messo tu ? questo qu?, guarda che figata messo + in su e col raccordo + corto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        maury: se non erro lo scarico che hai messo tu è questo quà, guarda che figata messo + in su e col raccordo + corto
        Minkia, Lore non guardate l' estetica
        Il completo deve essere lungo il Giusto e non accorciato!
        (E Il Completo Corsa ke intendo io è lungo quasi quanto la lunghezza della Moto!)
        Ne so qualcosa io ke x far rendere di brutto il mio Hp ho dovuto allungarlo!
        ma il completo Arrow, quello ke ha una marcia in più, è quello ke ti ho inviato a te le immagini lo scorso anno da Monza!
        Last edited by lupaster; 06-06-09, 19:48.

Comment

• Font Size
          Quello che ha postato Gold ? il modello Race!
          Quello ci vuole

Comment

• Font Size
            Originally posted by EMI R1 View Post
            Quello che ha postato Gold è il modello Race!
            Quello ci vuole
            No Emi! Quello Corsa è quello ke se desideri ti invio immagine Alla tua mail!
            (ho provato a inviarti immagine, ma sul tuo profilo non è indicata mail)
            Quello ke Utilizzato in STK x intenderci, fà Vomitare più Cv di tutti!
            Last edited by lupaster; 06-06-09, 19:32.

Comment

• Font Size
              ? vero albe ha ragione, pero' caxxo quanto ? bello fatto col raccordo + corto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Freud View Post
                E' come la mia... da Burani con stessi componenti dava 174,7... percui presumo sarai circa uguale...
                io non montavo l'x-tre ed avevo i rapporti originali... se vuoi poi confrontiamo i grafici.

Una cosa... controlla che abbiano schermato il tubo del circuito di raffreddamento dell'olio (tubo piu piccolo che esce dalla destra del radiatore e passa vicinissimo al collettore originale... ) coi collettori arrow resta praticamente appoggiato al collettore perch? sporgon piu degli originali...
                il mio dopo 6 mesi si ? cotto/sciolto e bucato....
                adesso me lo hanno cambiato e spostato l'aggancio piu in fuori e schermato con un tubo isolante attorno e spirale metallica...

se passa a meno di 1 dito dal collettore io lo schermerei... per evitare sorprese.

P.S. il mio arrow ? il racetech omologato con dB killer... se il tuo ? racing potresti tirare fuori anche qualcosina in pi? dei miei 174,7cv in configurazione senza dB killer... io ho il selettore mappe e fatto fare anche la mappa per scarico tappato... che dava 171,5cv

***** anchil mio tubo adesso ? a un dito dai collettori devo diglierlo.
                per lo scarico anche il mio a il db killer,quindi penso che sia come il tuo,per? ho modificato il db killer.e comunque pure io mi st? facendo fare 2 mappature una senza db e una con su il db modificato da me,vedremo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by EMI R1 View Post
                  Ma un raccordo a passaggio alto la Arrow non lo produce,cos? ? un po' a mezz'asta il terminale che ? abbastanza voluminoso
                  Ps tanto vedo che le pedane passeggero le hai gi? rimosse
                  e ma ogni tanto porto anche il bagaglio dietro .anche io avevo pensato di modificare la curva per spostarlo + in alto. ma quando porto la donna non posso + cambiare l'angolazione ,poi posso anche modifiare la pedana pass.dx ma dopo cosa faccio una pedana alta e una bassa. che devo fare me lo tengo cosi che faccio prima.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lupaster View Post
                    lascia fare, non fissarti su quanto dicono
                    La volta ke si troveranno a fianco un mezzo come il Tuo Cos? allestito, non avranno un C.a.z.z.o su cui skerzare!
                    Sereno ke Nessun altra moto (1000) con Parte Termica di serie, riuscir? ad impensierirti in fatto di prestazioni Pure!
                    L'Arrow ? quello pi? performante e (almeno nei mezzi Da corsa) ha un Sound senza eguali
                    L'unica cosa ? ke a vista non mi sembra quello ultra-performante....
                    Intendo Il Completo Corsa in Titanio!
                    Quanto l' hai pagato??
                    no non ? quello ultra performante. i collettori sono in acciaio.quanto l'ho pagato allora: ho venduto il terminale akra che danno di serie con la valvola che a me lo hanno regalato,poi ha venduto il raccordo akra che sostituisce il padellone,ho aggiunto 50 euro e mi sono portato via questo scarico completo ,in + mi ha regalato il filtro aria bmc per la modica cifra 550 quindi penso proprio di aver fatto un'ottimo affare.

Comment

• Font Size
                      maury: se non erro lo scarico che hai messo tu ? questo qu?, guarda che figata messo + in su e col raccordo + corto

si anche a me piace piu' alto,ma per lo 08 sono tutti bassi.per i modelli precedenti ***** arivano quasi sotto il faro post. che devo fare mi accontento di quello che ho.

Comment

• Font Size
                        scarico

Senza offesa................ma sembra di una moto diversa.......lungo fino alla targa e basso...............akra.........? superba ed ? il top per kawa............appena ci saranno i danari passer? a quella

Comment

• Font Size
                          Akrapovic Racing factory

Numero 1

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maury74 View Post
                            si anche a me piace piu' alto,ma per lo 08 sono tutti bassi.per i modelli precedenti ***** arivano quasi sotto il faro post. che devo fare mi accontento di quello che ho.
                            maury ma la foto che ho postato ? la 08 mica la 04

Comment

• Font Size
                              maury ma la foto che ho postato è la 08 mica la 04
                              controlla bene il forcellone vedi che non è 08
                              poi magari hanno cambiato il forcellone.
                              Last edited by maury74; 06-06-09, 20:33.

Comment

• Font Size
                                ragazzi questo ha passato il convento che vi devo dire.brutto o bello a me piace, e ragazzi come canta da paura.

Comment

X
                                Working...
                                X