Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

montato scarico completo su zx10r 08.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

montato scarico completo su zx10r 08.

ciao ragazzi,alla fine ? tutto pronto finito di montare lo scarico completo arrow che avevo comprato.
    adesso la moto e gi? dal preparatore burani di monza per farmi una mappatura adeguata alle cose che ho sulla mia moto.
    se vi ricordate in passato avevo gi? fatto fare una mappatura con il famoso tuningbike,per? chi me l'aveva fatta non aveva il banco prova,quindi non potevo sapere niente di quanti cv aveva preso e l'erogazione non potevo saperlo com'era. adesso ho deciso di portarla da un'altro <burani> perch? lui ha il banco prova e per di + la fa sempre con il tuningbike ma sui rulli .quindi vediamo cosa uscir? fuori sulla carta.giovedi la vado a riprendere non vedo l'ora.
    ho fatto qualche foto dello scarico completo montato,non fate caso come ? sporca perch? avevo appena preso un diluvio universale mentre tornavo dal lavoro.
    dai accetto scommesse di chi piu' si avvicina ai cv totali alla ruota che risulteranno sulla mia moto.
    la mia moto ha su questi accessori: scarico completo arrow+filtro aria bmc+rapid bike3+modulo rbo2 per sonda lambda+modifica pair e recupero dei olio+ x3 della ferracci che leva le limitazione di serie,in teoria non f? altro di aprire le farfalle secondarie un p? prima e non so che altro f?. a voi i commenti ciao a presto.
    Last edited by maury74; 06-06-09, 15:02.

• Font Size
    dimenticavo foto eccole.

Comment

• Font Size
      poi vogliamo le foto ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by maury74 View Post
        dimenticavo foto eccole.

urca!!! bel cannone

Comment

• Font Size
          non mi piace.... esce troppo basso e dritto.... preferisco l'akra come posizione

Comment

• Font Size
            Originally posted by cosmy88 View Post
            non mi piace.... esce troppo basso e dritto.... preferisco l'akra come posizione
            mi dici quanto ? + alta l'akra cosi per curiosit??
            AKRAPOVIC

ARROW

Comment

• Font Size
              L'Akra a mio parere sta molto meglio...

Comment

• Font Size
                non credo che l'akra sia inclinato + in su, mi pare solo che abbia la circonferenza + piccola

cmq a me piace anche questo arrow ? un bel bazooka

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  non credo che l'akra sia inclinato + in su, mi pare solo che abbia la circonferenza + piccola

cmq a me piace anche questo arrow ? un bel bazooka
                  allora le dimensioni sono identiche,solo che l'akra essendo nero sembra + piccola ma non lo ?. l'akra si forse st? un p? meglio sulla mia moto perch? essendo che e nero riprende il telaio ,il forcellone ecc.ecc. tutto qui,per? come dimensioni sono uguali,e ti dir? di + in foto perde tanto da vicino e molto + bello.
                  il suono ragazzi che devo dire ,si sente e non poco.

Comment

• Font Size
                    io dico 175 cv alla ruota...

hai letto il post in cui dicono del tubo che si scioglie proprio per i collettori arrow???

Comment

• Font Size
                      E' come la mia... da Burani con stessi componenti dava 174,7... percui presumo sarai circa uguale...
                      io non montavo l'x-tre ed avevo i rapporti originali... se vuoi poi confrontiamo i grafici.

Una cosa... controlla che abbiano schermato il tubo del circuito di raffreddamento dell'olio (tubo piu piccolo che esce dalla destra del radiatore e passa vicinissimo al collettore originale... ) coi collettori arrow resta praticamente appoggiato al collettore perch&#232; sporgon piu degli originali...
                      il mio dopo 6 mesi si &#232; cotto/sciolto e bucato....
                      adesso me lo hanno cambiato e spostato l'aggancio piu in fuori e schermato con un tubo isolante attorno e spirale metallica...

se passa a meno di 1 dito dal collettore io lo schermerei... per evitare sorprese.

P.S. il mio arrow &#232; il racetech omologato con dB killer... se il tuo &#232; racing potresti tirare fuori anche qualcosina in pi&#249; dei miei 174,7cv in configurazione senza dB killer... io ho il selettore mappe e fatto fare anche la mappa per scarico tappato... che dava 171,5cv

Last edited by Freud; 06-06-09, 18:54.

Comment

• Font Size
                        Un po' troppo grossino IMHO

Originally posted by ATG View Post

hai letto il post in cui dicono del tubo che si scioglie proprio per i collettori arrow???
                        175 + iva almeno
                        Last edited by Toledo; 06-06-09, 18:54.

Comment

• Font Size
                          minchia cannone !

ma non c&#232; la possibilit&#224; di inclinarlo verso l'alto ?
                          Cos&#236; non mi piace proprio !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maury74 View Post
                            dimenticavo foto eccole.

Ma un raccordo a passaggio alto la Arrow non lo produce,cos&#236; &#232; un po' a mezz'asta il terminale che &#232; abbastanza voluminoso
                            Ps tanto vedo che le pedane passeggero le hai gi&#224; rimosse
                            Last edited by EMI R1; 06-06-09, 19:01.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ATG View Post

Spero che questo dato tenga gi? conto dell'effetto turbo generato dall'airbox, perch? se cos? non fosse alle alte velocit? ci sarebbe almeno 220 equini comodi comodi, e le carene volerebbero via molto facilmente...

Comment

X
                              Working...
                              X