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z750 in pista: consigli per modifiche

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    #16
    Originally posted by kicco84 View Post
    una pompa radiale con le pinze originali non serve a nulla a parte farsi molto male in quanto perdi tutta la modulabilit? ma non aumenti la frenata.. arriveresti solo prima al limite delle tue pinze ma non frena di pi?!
    La pompa radiale ? efficace solo con le pinze radiali..
    Come pensavo

    Ma eventualmente si possono mettere delle pinze + relativa pompa radiale senza cambiare le forcelle originali?

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      #17
      poi guardare se l' interasse dei fori delle pinze fosse uguale a quello del "vecchio" z1000 altrimenti cerchi due piedini forcella della stessa moto e li sostituisci ai tuoi...credo sia una cosa fattibile ...poi dovrai adeguare la ciclistica alla maggiore capacit? frenante ....la soluzione pi? rapida e migliore come ti hanno suggerito rimane per? forcelle e pinze zx6r dal 2003...mantieni dischi e cerchi e ti sbatti poco

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        #18
        Originally posted by zx10rfebur View Post
        ....la soluzione pi? rapida e migliore come ti hanno suggerito rimane per? forcelle e pinze zx6r dal 2003...mantieni dischi e cerchi e ti sbatti poco

        Ok, vediamo di pianificare le cose in questa direzione, Dunque la miglior offerta sulle forche che ho trovato in rete ? questa: http://milano.bakeca.it/ricambi-acce...04-g6rg9970813

        390 euro (pure trattabili) -> ? nettamente meno di tutte le altre offerte trovate -> c'? da fidarsi? come faccio a non prenderla nel ( | )?

        a cui sar? da aggiungere:

        - spesa revisione -> quanto coster??
        - spesa molle dedicate con k100 (le ohlins si trovano mediamente a 135)
        - spesa paraoli -> 20/30 euro?!
        - spesa pastiglie nuove di qualit? -> quali prendere? costo?
        - tubi in treccia (i miei non penso che non vadano pi? bene) -> quanto costeranno?
        - pompa radiale -> quale prendere?
        - mono aftermarket -> quale prendere? costo?
        - manodopera -> costo? consigli su dove portare la moto?

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          #19
          Originally posted by iDave View Post

          - spesa revisione -> quanto coster??
          - spesa molle dedicate con k100 (le ohlins si trovano mediamente a 135)
          - spesa paraoli -> 20/30 euro?!
          - spesa pastiglie nuove di qualit? -> quali prendere? costo?
          - tubi in treccia (i miei non penso che non vadano pi? bene) -> quanto costeranno?
          - pompa radiale -> quale prendere?
          - mono aftermarket -> quale prendere? costo?
          - manodopera -> costo? consigli su dove portare la moto?
          Dimenticavo:

          - parafango 636 -> 60 euro ?!
          - perno ruota artigianale (da quanto ho capito quello del 636 non va bene)

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            #20
            La pompa radiale ? efficace solo con le pinze radiali..[/QUOTE]




            Scusa ma su questo mi dissocio,
            io sulla mio ho montato tubi in treccia e pomba radiale e la situazione ti posso assicurare che cambia e di tanto pure!
            Diventa molto modulabile............
            Poi sono gusti personali!!!!

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              #21
              Originally posted by Polso a 90? View Post

              Scusa ma su questo mi dissocio,
              io sulla mio ho montato tubi in treccia e pomba radiale e la situazione ti posso assicurare che cambia e di tanto pure!
              Diventa molto modulabile............
              Poi sono gusti personali!!!!
              Beh, state affermando uno l'opposto dell'altro
              Non so quanto sia una questione di "gusto personale", non stiamo parlando di estetica

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                #22
                Originally posted by iDave View Post
                Beh, state affermando uno l'opposto dell'altro
                Non so quanto sia una questione di "gusto personale", non stiamo parlando di estetica
                ti assicuro che anche con le pinze originali una pompa, anche non radiale ma buona, ? molto piu efficacie rispetto alla pompa di serie..

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                  #23
                  Originally posted by kicco84 View Post
                  una pompa radiale con le pinze originali non serve a nulla a parte farsi molto male in quanto perdi tutta la modulabilit? ma non aumenti la frenata.. arriveresti solo prima al limite delle tue pinze ma non frena di pi?!
                  La pompa radiale ? efficace solo con le pinze radiali..
                  Non mi risulta che sia vera questa cosa!

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                    #24
                    Originally posted by LittlejohnZ View Post
                    ti assicuro che anche con le pinze originali una pompa, anche non radiale ma buona, ? molto piu efficacie rispetto alla pompa di serie..
                    per la serie "una pompa ? sempre una pompa"

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                      #25
                      La pompa radiale after Serve e come se Serve,il tutto guarnito da tubi in treccia o kevlar,che sono i migliori,in più un set di DID ZCOO
                      Non si perde niente in fatto di modulabilità assolutamente,a patto di montare una pompa Discacciati 19x19 o una Brembo 20x18,insomma non una pompa con un pistone più grosso di quelli gìà mezionati,certo che poi dipende anche da chi guida!
                      Last edited by EMI R1; 08-06-09, 18:45.

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                        #26
                        Nei modelli precedenti andava rifatta assolutamente la forcella, troppo morbida.

                        Caccia su due tubi in treccia, cambia le pedane ( gratti quelle rialzate figurati le originali ) pastiglie buone, metti su due gomme buone da pista e dai gas.

                        Il resto è tutto superfluo


                        Quando comincerai ad "andicchiare" sbattici su una bella pompa radiale e stop
                        Last edited by speed01; 08-06-09, 18:46.

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                        • Font Size
                          #27
                          Sempre per quanto riguarda la pompa radiale... nel caso mettessi l'avantreno del 636*, come pompa potrei usare quella di serie dello zx6r?

                          Mi spiegate cosa cambia da 19x19 a 18x20? (sono le uniche 2 opzioni o ce ne sono altre poi?)


                          * in America lo trovo a prezzo onestissimo (mica come su ebay italia), l'unico mio problema, oltre a capire quanto vengono le spese di spedizione ? capire se una volta arrivati i pezzi in Italia questi vengano tassati o meno e se s? quanto.
                          Io ho comprato libri su Amazon e non mi sono stati tassati, per? con i CD musicali ad esempio ho preso una bella inchiappettata, perch? gran parte di quello che ho risparmiato l'ho dovuto poi pagare di tasse in Italia

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                            #28
                            Se devi spendere soldi per una pompa, prendila aftermarket, nel k7 avevo di serie la Niessin, ho montato la brembo, e ti dico che non c'è paragone alcuno.

                            La Niessin "frenicchiava" ma nelle staccate belle andava a pacco

                            La Brembo "frena" e nelle staccate dure se nn stai attento cappotti

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by speed01 View Post
                              La Brembo "frena" e nelle staccate dure se nn stai attento cappotti
                              azzo, sta cosa mi intimorisce un po'

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                                #30
                                E non puoi immaginare l'accoppiata

                                Pompa + pastiglie serie + dischi seri

                                Chiedi a Feperis, che a Rijeka è arrivato alla staccata con il posteriore alto 30 cm da terra

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