Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio olio per zx10r 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by megatiker75 View Post
    Emi perche' dici che il Bardl ? superiore? che cosa hai notato ?
    Mi interessa molto , grazie
    Perch? la sigla SM ? un gradino pi? in alto delle sigla che riporta il Motul 300V che se non ricordo male ? SJ,il Brdal XTC 60 10W 50W rende un cambio morbido e molto preciso,lo pago neanche 9 euro al lt su ebay
    Cmq noto che molti usano il 15W ? un po' grosso a freddo come olio,meglio il 10W

Comment

• Font Size
      Originally posted by megatiker75 View Post
      Emi perche' dici che il Bardl ? superiore? che cosa hai notato ?
      Mi interessa molto , grazie
      Perch? la sigla SM ? un gradino pi? in alto delle sigla che riporta il Motul 300V che se non ricordo male ? SJ,il Brdal XTC 60 10W 50W rende un cambio morbido e molto preciso,lo pago neanche 9 euro al lt su ebay
      Cmq noto che molti usano il 15W ? un po' grosso a freddo come olio,a freddo ? meglio il 10W
      Potevo benissimo prendere il 10W 40W del Bardal,ma dovo varie consultazioni ho optato per il 10W 50W,non sono in molti a produrre olii con questa gradazione,di norma se si mette un 50W la densita a freddo riporta il valore 15W,ripeto,troppo grosso per un motore Jap
      Il 10W 50W ? un'Ottimo compromesso

Comment

• Font Size
        olio

salve rag? si costa tanto..............perlo del montero syneco..........ma vi dico se sentiste il motore con questo olio..........non pare nemmeno che ci siano ingranaggi che girano.........non dico fantasie alla fine il mio ragionamento ? che non si fallisce spendendo questa cifra .......e ho voluto provarlo.........direi fantastico..........non a caso lo usano team con moto strapompate............naturalmente motul.......ed altri sono buoni oli........ma questo ? un pianeta diverso

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxeshark View Post
          salve rag? si costa tanto..............perlo del montero syneco..........ma vi dico se sentiste il motore con questo olio..........non pare nemmeno che ci siano ingranaggi che girano.........non dico fantasie alla fine il mio ragionamento ? che non si fallisce spendendo questa cifra .......e ho voluto provarlo.........direi fantastico..........non a caso lo usano team con moto strapompate............naturalmente motul.......ed altri sono buoni oli........ma questo ? un pianeta diverso
          si ma presumo che se non usato per sessioni in pista sia completamente sprecato visto l'uso molto pi? limitato del motore su strada, anche io uso bardahl e va benissimo

Comment

• Font Size
            olio

Jack........certo naturalmente pista e strada..........certamente chi usa la moto per andare al bar la sera o per qualche altura..........sarebbe sprecato.........io che vivo in sicilia con temperature estiva fino ai 40........non ti nascondo che un olio cosi che resta integro fino ad altissime temperature mi giova.................poi ? un po la mia filosofia su gomme e olio non risparmio..........ho voluto la bicicletta e adesso pedalo............ma sono punti di vista............conosco chi gira anche con olio minerale.............

Comment

• Font Size
              Originally posted by maxeshark View Post
              Jack........certo naturalmente pista e strada..........certamente chi usa la moto per andare al bar la sera o per qualche altura..........sarebbe sprecato.........io che vivo in sicilia con temperature estiva fino ai 40........non ti nascondo che un olio cosi che resta integro fino ad altissime temperature mi giova.................poi ? un po la mia filosofia su gomme e olio non risparmio..........ho voluto la bicicletta e adesso pedalo............ma sono punti di vista............conosco chi gira anche con olio minerale.............
              quale ? la gradazione API?

Comment

• Font Size
                olio

montero corse. syneco 10/60 o 10/50

Comment

• Font Size
                  api sm....ho guardato dopo...? paragonabile al baedahl xtc 10-50 o xt4 10-60 entambi sm

Comment

• Font Size
                    Compratelo qui l'olio sia Motul che Bardal
                    Velocissimo nella spedizione e prezzi mooolto convenienti

http://cgi.ebay.it/4-LT-BARDAHL-OLIO-MOTO-10W40-XTC-60-CON-FULRLELLENE_W0QQitemZ330335848015QQcmdZViewItemQQp tZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item4ce98d064f&_tr ksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12|66%3A2|39%3A1| 72%3A1229|240%3A1307|301%3A1|293%3A1|294%3A50
                    Ps la gradazione è 10W 40W ma ha anche 10W 50W e 15W 50W,sempre stesso prezzo!
                    Con 4 euro in più si paga in contrassegno,è il modo di pagamento che preferisco
                    Last edited by EMI R1; 06-06-09, 19:09.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by EMI R1 View Post
                      Compratelo qui l'olio sia Motul che Bardal
                      Velocissimo nella spedizione e prezzi mooolto convenienti

http://cgi.ebay.it/4-LT-BARDAHL-OLIO-MOTO-10W40-XTC-60-CON-FULRLELLENE_W0QQitemZ330335848015QQcmdZViewItemQQp tZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item4ce98d064f&_tr ksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12|66%3A2|39%3A1| 72%3A1229|240%3A1307|301%3A1|293%3A1|294%3A50
                      Ps la gradazione ? 10W 40W ma ha anche 10W 50W e 15W 50W,sempre stesso prezzo!
                      Con 4 euro in pi? si paga in contrassegno,? il modo di pagamento che preferisco
                      ma ? neomacchia?....grandi onesti veloci

Comment

• Font Size
                        Yes,sono loro!

Comment

X
                        Working...
                        X