Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio olio per zx10r 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio olio per zx10r 08

Ciao ragazzi
    volevo chiedervi che tipo d'olio mi consigliereste per la mia ninja 1000 mod.2008.
    Se qualcuno lo ha gi? fatto mi pu? consigliare?
    Grazie.

• Font Size
    olio

Ciao..........io uso il montero della syneco...decisamente il top............ma costicchia un bel p?

Comment

• Font Size
      Nn mi interessa il prezzo purch? sia facilmente reperibile nei motoricambi.
      Voglio solo il meglio.

Comment

• Font Size
        io ho messo il motul v300 factory line , devo dire che il cambio ? migliorato negli innesti

Comment

• Font Size
          Quoto

motul v 300

Tar.Ox

Comment

• Font Size
            allora mi fai incazzare ,prendi il royal purple e non te ne pentirai.

Comment

• Font Size
              Mettevo il Motul 300V prima un grande olio,adesso Bardal XTC60 con fullerene 10W 50W attenzione o scritto 10w NON 15w
              Cmq olio un gradino superiore rispetto al Motul 300V la sigla del Bardal XTC60 è SM
              Entrambi gli olii li trovi su Ebay ad un prezzone da neomacchiamoto
              Ne ho presi 24 lt di Bardal
              Ps l'XTC60 su ebay dallo stesso rivenditore lo si trova anche 10W 40W ,basta specificarlo al momento dell'acquisto,cmq 10W 50W è meglio,quando si va a versarlo nel motore si nota che è molto fluido pari ad un 10W 40W,in più con le alte temperature è più protettivo
              Last edited by EMI R1; 04-06-09, 23:05.

Comment

• Font Size
                io uso il bardahl xt4 c60 10W-60 racing

Comment

• Font Size
                  Emi perche' dici che il Bardl è superiore? che cosa hai notato ?
                  Mi interessa molto , grazie

Comment

• Font Size
                    Anch'io vado di Bardhal, il 15W50 o 40...........

Consigliato!
                    Last edited by Dex; 05-06-09, 08:15.

Comment

• Font Size
                      olio

Ribadisco..........syneco montero.........usato nel reparto corse......oppure leggermente piu economico syneco rs 113 che ? un altro olio eccellente....il primo viaggia sui 35 euro al kilo........l'altro un pelo meno.......informati con un preparatore domanda di questi due oli e vedi cosa risponde

Comment

• Font Size
                        Io uso bardhal xtc 60 15w/40.

Ma c'? una differenza sostanziale tra 15w e 10w per l'uso in pista o non cambia na mazza...???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maxeshark View Post
                          Ribadisco..........syneco montero.........usato nel reparto corse......oppure leggermente piu economico syneco rs 113 che ? un altro olio eccellente....il primo viaggia sui 35 euro al kilo........l'altro un pelo meno.......informati con un preparatore domanda di questi due oli e vedi cosa risponde
                          35 euro al litro kilo? ? ? ?...... ok ... tengo il motul 300v che gia' mi sembra che costi uno sproposito!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maxeshark View Post

140 euro per 4 kg di olio?!
                            Azz.....

Comment

• Font Size
                              Bardahl XTC 60 pe me è una favola...

Comment

X
                              Working...
                              X