minghiaaaaaaaaaaaaaa ti invidio e io questa stagione me la passo senza moto... ho venduto il 636 del 2006 a ottobre dell'anno scorso con l'idea di passare alla ninjona poi la mia solita fortuna ha voluto che la ditta dove lavorare ? fallita e me so ritrovato a casa e so 3 mesi che cerco lavoro oggi sono andato a fare un colloquio ? forse c'? uno spiraglio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che dite?
Collapse
X
-
Originally posted by pierry View Postminghiaaaaaaaaaaaaaa ti invidio e io questa stagione me la passo senza moto... ho venduto il 636 del 2006 a ottobre dell'anno scorso con l'idea di passare alla ninjona poi la mia solita fortuna ha voluto che la ditta dove lavorare ? fallita e me so ritrovato a casa e so 3 mesi che cerco lavoro oggi sono andato a fare un colloquio ? forse c'? uno spiraglio
Comment
-
si ma e' in fibra di vetro quello che hai trovato =\
su qualche ebay china lo trovi anche in abs.
poi quel "magari e' da sabbiare" nel commento dell'item non fa pensar bene
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
nn ho letto tutto cmq la dogana fino a 45 euro(costi imclusa spedizione) applicano un max di 5 euro, superato quello devi mettere il 25% circa del valore complessivo del pezzo + la psedizione, in pratica se spendi 200 euro in italia devi aggiungere 50 euro, questo se il pezzo viene dalla cina che ? la piu tassta in assoluto, nn provare a mettere "gift" o prezzi piu bassi xche nel caso di problemi verrai ripagato x quello che hai dichiarato, quindi se metti "regalo" nn avrai niente, se metti 40 euro ti ridaranno 40 euro, cmq conviene sempre comprare in cina, anche se a sto punto tanto vale x arrivare un set di carene complete in abs
Comment
-
si certo ma ti sembra una roba normale? io non sono libero di comprare dove voglio? enn? se sei italiano e compri all'estero ti devi far inculare alla dogana in pratica gli rode il culo che non ti ciucciano l'iva sul prodotto che copri che ? gi? un furto anche quella.io parlo dell'italia non so se negli altri stati e anche cosi sarebbe uno schifo uguale
Comment
-
portata stamattina la moto, edo il mio mecca ha detto che per la riparazione non dovrebbero esserci problemi, cmq devo aspettare martedi che il carrozziere venga a prendere il musetto......il mecca mi ha detto speriamo solo che non si sia rotta la bocca dell'air box che dire............speriamo di no
Comment
X
Comment