tante volte il mio cupolino non si potesse riparare, ho trovato questo prodotto della fairing (da verniciare) 155 dollari spedito ........ dovrebbero essere circa 115 euro se non erro http://cgi.ebay.com/ebaymotors/KAWAS...1%7C240%3A1318
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che dite?
Collapse
X
-
Originally posted by Goldrake View Posttante volte il mio cupolino non si potesse riparare, ho trovato questo prodotto della fairing (da verniciare) 155 dollari spedito ........ dovrebbero essere circa 115 euro se non erro http://cgi.ebay.com/ebaymotors/KAWAS...1%7C240%3A1318
-
Originally posted by Goldrake View Postcon sta storia della dogana non c'ho mai capito nulla, cioè che vor di se mi beccano?? che non mi danno c'ho che io ho pagato?
comunque al di sotto di un verto valore non applicano dazi...mi sembra 70-100 euro non ricordo tantoLast edited by andy87; 03-06-09, 20:58.
Comment
-
Originally posted by andy87 View Postte lo danno ma pagando i dazi doganali..quindi alla fine rischi di pagarlo quanto qua..
comunque al di sotto di un verto valore non applicano dazi...mi sembra 70-100 euro non ricordo tanto
spero di riparare il mio allora, o di trovarlo usato in europa.
Comment
-
no no 70-100 euro intendevo la cifra al di sotto del quale non applicano le imposte ma non ricordo bene quanto era....comunque i dazi c'? un fisso+una percentuale sul valore
in sostanza io penso che il cupolino la te lo passino senza aggiunte....magari digli al venditore di scrivere sul valore del pacco 50 euro o roba cos?
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Poststicaxxi, altri 70 euro come minimo per lo sdoganamento?
spero di riparare il mio allora, o di trovarlo usato in europa.
sotto 1 certo valore dell'oggetto non hai spese di dogana...e quindi l'oggetto ti viene recapitato a casa senza costi aggiuntivi
Comment
-
su motogp ricambi ho trovato questo, ? in abs da verniciare, sembra meglio dell'altro, costa un po' di + 156 euro ma almeno ? in italia e di sicuro non si riaschia che non arrivi, essendo un venditore non su ebay.
Comment
-
comunque io personalmente sta storia dei dazi doganali la trovo davvero uno schifo ma d'altronde siamo in ITALIA e bisogna aspettarsi di tutto bisogna sempre e cmq cercare di inculare il pi? possibile la gente se ci possono sfilare soldi a gratis ? sempre buona cosa per lo stato..
Comment
-
Originally posted by pierry View Postcomunque io personalmente sta storia dei dazi doganali la trovo davvero uno schifo ma d'altronde siamo in ITALIA e bisogna aspettarsi di tutto bisogna sempre e cmq cercare di inculare il pi? possibile la gente se ci possono sfilare soldi a gratis ? sempre buona cosa per lo stato..
Comment
-
e mi raccomando che quando la sistemi voglio vedere una foto tipo quella che hai in firma voglio vedere strisciare gli specchietti in piega ammazza che piega e poi dicono che la ninjona '06 non ? agile... zztee
Comment
-
Originally posted by pierry View Poste mi raccomando che quando la sistemi voglio vedere una foto tipo quella che hai in firma voglio vedere strisciare gli specchietti in piega ammazza che piega e poi dicono che la ninjona '06 non ? agile... zztee
cmq spero prima della fine stagione di avere delle belle foto al mugello dove col 636 grattai anche le carene sulla vasca sotto
Comment
X
Comment