Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che dite?

tante volte il mio cupolino non si potesse riparare, ho trovato questo prodotto della fairing (da verniciare) 155 dollari spedito ........ dovrebbero essere circa 115 euro se non erro http://cgi.ebay.com/ebaymotors/KAWAS...1%7C240%3A1318

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    tante volte il mio cupolino non si potesse riparare, ho trovato questo prodotto della fairing (da verniciare) 155 dollari spedito ........ dovrebbero essere circa 115 euro se non erro http://cgi.ebay.com/ebaymotors/KAWAS...1%7C240%3A1318
    io dico che se non ti becca la dogana ? OK

Comment

• Font Size
      non sembra male

Comment

• Font Size
        con sta storia della dogana non c'ho mai capito nulla, cio? che vor di se mi beccano?? che non mi danno c'ho che io ho pagato?

Comment

• Font Size
          con sta storia della dogana non c'ho mai capito nulla, cioè che vor di se mi beccano?? che non mi danno c'ho che io ho pagato?
          te lo danno ma pagando i dazi doganali..quindi alla fine rischi di pagarlo quanto qua..

comunque al di sotto di un verto valore non applicano dazi...mi sembra 70-100 euro non ricordo tanto
          Last edited by andy87; 03-06-09, 20:58.

Comment

• Font Size
            Originally posted by andy87 View Post
            te lo danno ma pagando i dazi doganali..quindi alla fine rischi di pagarlo quanto qua..

comunque al di sotto di un verto valore non applicano dazi...mi sembra 70-100 euro non ricordo tanto
            sticaxxi, altri 70 euro come minimo per lo sdoganamento?

spero di riparare il mio allora, o di trovarlo usato in europa.

Comment

• Font Size
              no no 70-100 euro intendevo la cifra al di sotto del quale non applicano le imposte ma non ricordo bene quanto era....comunque i dazi c'? un fisso+una percentuale sul valore

in sostanza io penso che il cupolino la te lo passino senza aggiunte....magari digli al venditore di scrivere sul valore del pacco 50 euro o roba cos?

Comment

• Font Size
                sticaxxi, altri 70 euro come minimo per lo sdoganamento?

spero di riparare il mio allora, o di trovarlo usato in europa.
                no gold non hai capito

sotto 1 certo valore dell'oggetto non hai spese di dogana...e quindi l'oggetto ti viene recapitato a casa senza costi aggiuntivi

Comment

• Font Size
                  su motogp ricambi ho trovato questo, ? in abs da verniciare, sembra meglio dell'altro, costa un po' di + 156 euro ma almeno ? in italia e di sicuro non si riaschia che non arrivi, essendo un venditore non su ebay.

Comment

• Font Size
                    ma dai che il tuo si ripara senza problemi. garantito basta solo saper da chi andare,ci vuole un buon collante per abs

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buks83 View Post
                      ma dai che il tuo si ripara senza problemi. garantito basta solo saper da chi andare,ci vuole un buon collante per abs
                      io lo spero infatti il discorso di ricomprarlo ? l'ultima ipotesi

Comment

• Font Size
                        comunque io personalmente sta storia dei dazi doganali la trovo davvero uno schifo ma d'altronde siamo in ITALIA e bisogna aspettarsi di tutto bisogna sempre e cmq cercare di inculare il pi? possibile la gente se ci possono sfilare soldi a gratis ? sempre buona cosa per lo stato..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pierry View Post
                          comunque io personalmente sta storia dei dazi doganali la trovo davvero uno schifo ma d'altronde siamo in ITALIA e bisogna aspettarsi di tutto bisogna sempre e cmq cercare di inculare il pi? possibile la gente se ci possono sfilare soldi a gratis ? sempre buona cosa per lo stato..
                          limpido come l'acqua.... ti quoto

Comment

• Font Size
                            e mi raccomando che quando la sistemi voglio vedere una foto tipo quella che hai in firma voglio vedere strisciare gli specchietti in piega ammazza che piega e poi dicono che la ninjona '06 non ? agile... zztee

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pierry View Post
                              e mi raccomando che quando la sistemi voglio vedere una foto tipo quella che hai in firma voglio vedere strisciare gli specchietti in piega ammazza che piega e poi dicono che la ninjona '06 non ? agile... zztee
                              quella in firma non ? una gran piega, sono appeso come una scimmia per grattare il gomito

cmq spero prima della fine stagione di avere delle belle foto al mugello dove col 636 grattai anche le carene sulla vasca sotto

Comment

X
                              Working...
                              X