Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info carburazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info carburazione

ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa..
    io ho su un terminale leovinci e ho notato che anche dopo una pistata invece che diventare coloor noccioala o giu di li ? davvero nerissimo... ovvero ? molto grassa... sono cosi anche le vostre o dite ce sono fuori carburazione io? so che le centraline elettroniche hanno un piccolo range per autoadattarsi puo essere che non ce la faccia? oggi addirittura ho lasciato il nero sull amoto di uno che era dietro di me quando l'ho accesa...

dovrei farla controllare?

e poi per caso qualcuno sa dove posso andare a fare il tagliando? io abito zona cinisello..

• Font Size
    C'? qualcosa di strano...anch'io io ho un leovince race e la centralina originale ma mi ? sempre andata perfetta.....apparte qualche botto

Comment

• Font Size
      mmm....la mia con arrow completo e filtro va bene....ricordo che il babbo di luca disse che la centralina si adatta senza problemi...non saprei che dirti....prova a sentire con lui nel sito del team ormeni...

Comment

• Font Size
        ma la moto mica va male.. anzi va da dio...forse va pure di piu.. ho tirato con un 636 con corona piu grande e andava di piu la mia lo stesso...

Comment

• Font Size
          io ho montato sul 636 terminale akra e lo scarico ? bello nero, ho provato a scannare di brutto per vedere le smagriva ma niente, ho montato anche il filtro k&n e lo scarico ? ancora nero, comunque botti a parte in rilascio specialmente in montagna, la moto non mi da nessun problema e viaggia come una mina indipercui di centralina non se ne parla, anche perch? se non si eseguono interventi drastici al motore ? sprecata.
          comuqnue con la benzina verde i mecca dicono che il vecchio concetto del colore nero bianco o nocciola allo scarico non ? + veritiero

Comment

• Font Size
            Io ho solo lo scarico arrow e va da dio... non diventa nero di bestia... e in teoria la centralina originale dovrebbe riuscire nel suo piccolo a compensare un po la carburazione... se poi hai anche montato un filtro racing dovrebbe mica smagrire un po di pi? ???

Comment

• Font Size
              scusa l'o.t. alexx...ma ti sei gia' per caso segnato nel censimentone kawasaki?

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka!

Yessss !! Mi sono gi? censito !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alexx
                  Originally posted by TWO*stroka!

Yessss !! Mi sono gi? censito !!!
                  ah ok...

Comment

X
                  Working...
                  X