Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema con blocchetto chiave 636

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema con blocchetto chiave 636

il quadro kiave gira all'incontrario.. accensione quadro antiorario e bloccasterto orario.. le immagini sul blocchetto on off infatti sono errate.. come se si fosse giratoo.. bah
    poi la moto nn si accende piu in marcia con la frizione tirata.. prima si.. se nn ricordo male.. ora si accende solo se e' in folle..

e poi nn mi restituisce piu la chiave... praticamente spengo il quadro e si tiene la chiave.. se metto il blocca sterzo me la rida' e si riesce a riprendere.. quindi dentro nn ce sporco e nn ce bisogno di svitol.. cosa puo essere successo aiuti? consigli?

• Font Size
    ????????

non ho capito...

Comment

• Font Size
      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
      ????????

non ho capito...

ciao ciao

e che vuoi capire te..

basta drogarsi

Comment

• Font Size
        E difficoltoso capirti.....per&#242; dovrebbe essere successo una cosa simile alla mia, la chiave non si stacca pi&#249; dal blocchetto, si stacca solo in posizione "parking" (da on a parking ruota in senso orario) che ha appunto il bloccasterzo e le luci posizione inserite (controlla), mentre non va pi&#249; in off o bloccasterzo ( antiorario ) e la chiave resta inserita.
        Prova con dello svitol ....... e spera che basti!!!! Altrimenti devi smontare un bel p&#242; di cose....spezzare le viti che tengono il blocchetto, smontarlo e pulirlo per bene......
        A me &#232; successo finch&#232; ero al parcheggio del ring e mi son fatto 3 giorni con la chiave inserita nel quadro ( fortuna che avevo il garage....)

Almeno non son l' unico che smadonna per problemi di sto tipo!!!!
        Last edited by manuel_jps; 03-06-09, 15:34.

Comment

• Font Size
          io ti ho capito perfettamente, purtroppo ? un problema molto diffuso sulla nostra moto, ? successo ad un mio conoscente, ? successo a me ed ora a te
          Se vuoi stare spensierato cambia il blocchetto io cos? ho fatto
          Anzi se ti pu? interessare ho un kit di riserva (tutte le serrature e due chiavi) te lo cedo a quanto l'ho pagato io

Comment

• Font Size
            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
            ????????

non ho capito...

Mi associo

Comment

X
            Working...
            X