io sulla mia vorrei mettere il kit 520 con due denti di corona in +.... ce lo vedo proprio bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
penso di farla fare cosi.
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by maxeshark View PostSalve rag?................oh ma io vado di matto.........se c'? una cosa che io non toccherei mai............nella kawa 10r 08 ? il motore.........piu la guido e piu mi rendo conto che ? esplosiva.......non farei mai soffrire la mia bimba aprendo quel motore vergine ihihihihihihihihihihihihihi..........quello che invece far? appena ci saranno i piccioli............mono e forcella........non toccherei nemmeno i freni.........che per le mie pistate fino ad ora sono andati bene..............rispetto l'idea altrui (tuning esasperato) ma non reputo siano cose efficaci e fondamentali............a meno di non far parte di un reparto corse.............diamo botte alle altre jap gia da originali e questo basta e avanza
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postgi?...
cmq alla fine il discorso secondo me ? un altro, e ritorno alle domanda di prima, ste cose le farai o le stai sognando di fare, perch? mi pare che tempo fa esordisti con elaborazioni di sto tipo e poi non mi pare che tu abbia fatto granch?
no, non ti sbagli atre due volte (da premettere che solo una discussioen era per me mentre l' altra per conto di un mio amico ) cercava suggerimenti per una moto (ora provo a ricercare la discussione sia quella per me che quella per il mio amico e ti metto il link) ma te li mando per messaggio privato.
comunque sull' altra moto non feci granch?, poca roba fu un intervento normale tanto che non dispongo di foto.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
ma voi altri che le alimentate x 5 pagine queste discussioni?? e io che pensavo alla fine di vedere almeno una foto o qualche pezzo comprato da montare.....ma a occhio e croce tra moto, materiale e manodopera sei ben oltre i 30000 euro, a sto punto nn vale la pena prendere una ducati R? almeno fai pure il fighetto, con la verdona nn ? che puoi permetterti tutta sta fighetteria
Comment
-
se io potessi metterei su tutto quello della lista... sopratutto le sbk 43 della mupo magari con i foderi in carbonio poi se non le sfrutto pazienza
io controcorrente approvo tutto meno aprire il motore, richiederebbe poi accurati e ravvicinati tagliandi.....
non prenderei nemmeno anticipo e pwc, andrei diretamente di centralina superbike
Comment
-
ma io non metto in discussione il fatto del tuning....a tutti piacerebbe spendere e tutti facciamo programmi (spesso fantasiosi) sulle nostre moto....
vorrei solo capire...
che moto hai?
Comment
-
Tuning
Ciao gabel.........concordo con te alcune volte si spendono tanti soldi e si torna indietro............si perdono cavalli .......e ciclistica se si sbaglia intervento......per cui ? importante chi segue la tua moto............ho amici qui a catania che hanno fatto gare a livello diciamo dilettantistico ma comunque gente con le palle.........ho visto girare due miei amici con r6 la stock girava piu forte(Siracusa) io stesso cambiai lo scarico alla mia con uno sbagliato........e la moto al banco perdeva quasi 20 cavalli rispetto alla stock........quindi a volte poche cose giuste e mirate vanno bene .........altre volte tanti soldi giu buttati li.........e si torna indietro.........tornando al 10 r 2008........ne ho guidato una come la mia con mono e forcelle olhins settate come si deve e la moto era indiscutibilmente piu quotata ciclisticamente............in merito al tizio che vuole spendere tutti quei soldi .............non credo parlasse seriamente
Comment
X
Comment