Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

penso di farla fare cosi.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sulla mia vorrei mettere il kit 520 con due denti di corona in +.... ce lo vedo proprio bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by maxeshark View Post
      Salve rag?................oh ma io vado di matto.........se c'? una cosa che io non toccherei mai............nella kawa 10r 08 ? il motore.........piu la guido e piu mi rendo conto che ? esplosiva.......non farei mai soffrire la mia bimba aprendo quel motore vergine ihihihihihihihihihihihihihi..........quello che invece far? appena ci saranno i piccioli............mono e forcella........non toccherei nemmeno i freni.........che per le mie pistate fino ad ora sono andati bene..............rispetto l'idea altrui (tuning esasperato) ma non reputo siano cose efficaci e fondamentali............a meno di non far parte di un reparto corse.............diamo botte alle altre jap gia da originali e questo basta e avanza
      Guarda io ORMAI sono un EX-patito di tuning...che ti posso dire...guardandomi indietro ho notato che son state pi? le volte che mi son reso conto di aver fatto una spesa inutile...che per giunta mi si ? ritorta contro...Mi sono allungato sull'asfalto con la pompa radiale nuova, mi son ritrovato in imbarazzo su per tornanti con Anticipo e G-Pack, ho perso(o meglio guadagnato ) raggio di sterzo con le piastre di sterzo, ho peggiorato l'ergonom?a con pedane arretrate(quelle economiche, con le Arata mi son trovato bene...ma le vibrazioni si sentono eccome ), sono impazzito per mappare scarichi e via cos?.Mi accorgo che sto crescendo e ormai , pi? che le sospensioni non toccherei...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        gi?...

cmq alla fine il discorso secondo me ? un altro, e ritorno alle domanda di prima, ste cose le farai o le stai sognando di fare, perch? mi pare che tempo fa esordisti con elaborazioni di sto tipo e poi non mi pare che tu abbia fatto granch?

no, non ti sbagli atre due volte (da premettere che solo una discussioen era per me mentre l' altra per conto di un mio amico ) cercava suggerimenti per una moto (ora provo a ricercare la discussione sia quella per me che quella per il mio amico e ti metto il link) ma te li mando per messaggio privato.
        comunque sull' altra moto non feci granch?, poca roba fu un intervento normale tanto che non dispongo di foto.

Comment

• Font Size
          dai....almeno finiamo le polemiche.

risposta chiara a domanda chiara...

CHE MOTO POSSIEDI?

Comment

• Font Size
            Originally posted by wrc View Post

CHE MOTO POSSIEDI?
            oh ecco bravo....ottima domanda...me lo sto chiedendo anchio e da parecchio...

e vogliamo anche le prove

Comment

• Font Size
              Originally posted by wrc View Post

CHE MOTO POSSIEDI?
              "con la fantasia tante"......+2

Comment

• Font Size
                ma voi altri che le alimentate x 5 pagine queste discussioni?? e io che pensavo alla fine di vedere almeno una foto o qualche pezzo comprato da montare.....ma a occhio e croce tra moto, materiale e manodopera sei ben oltre i 30000 euro, a sto punto nn vale la pena prendere una ducati R? almeno fai pure il fighetto, con la verdona nn ? che puoi permetterti tutta sta fighetteria

Comment

• Font Size
                  se io potessi metterei su tutto quello della lista... sopratutto le sbk 43 della mupo magari con i foderi in carbonio poi se non le sfrutto pazienza

io controcorrente approvo tutto meno aprire il motore, richiederebbe poi accurati e ravvicinati tagliandi.....

non prenderei nemmeno anticipo e pwc, andrei diretamente di centralina superbike

Comment

• Font Size
                    verdelli...........

Fotooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      LE FOTO SONO STATE/A POSTATE/A NELL'APPOSITA SEZIONE FOTO E VIDEO

davvero bella complimenti

Comment

• Font Size
                        ma io non metto in discussione il fatto del tuning....a tutti piacerebbe spendere e tutti facciamo programmi (spesso fantasiosi) sulle nostre moto....

vorrei solo capire...

che moto hai?

Comment

• Font Size
                          ? la prima cosa che ha scritto sul topic, zx10r 2008

Comment

• Font Size
                            Tuning

Ciao gabel.........concordo con te alcune volte si spendono tanti soldi e si torna indietro............si perdono cavalli .......e ciclistica se si sbaglia intervento......per cui ? importante chi segue la tua moto............ho amici qui a catania che hanno fatto gare a livello diciamo dilettantistico ma comunque gente con le palle.........ho visto girare due miei amici con r6 la stock girava piu forte(Siracusa) io stesso cambiai lo scarico alla mia con uno sbagliato........e la moto al banco perdeva quasi 20 cavalli rispetto alla stock........quindi a volte poche cose giuste e mirate vanno bene .........altre volte tanti soldi giu buttati li.........e si torna indietro.........tornando al 10 r 2008........ne ho guidato una come la mia con mono e forcelle olhins settate come si deve e la moto era indiscutibilmente piu quotata ciclisticamente............in merito al tizio che vuole spendere tutti quei soldi .............non credo parlasse seriamente

Comment

X
                            Working...
                            X