Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

penso di farla fare cosi.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Syd, nessuna polemica.
    Mito per lo meno ci ha graziato con delle foto.
    Poi magari pu? anche non essere la sua moto...non ? che io possa verificare...Lo stimo quindi ci credo.Ma se non lo stimassi, o fossi nuovo del forum potrei anche dire :<<questo ? un meccanico con man?e di protagonismo e vuol farci rosicare dicendo che le moto che prepara siano le sue>>;
    ma almeno ci fa discutere davanti a delle immagini...
    Invece, ci? che ? stato contestato a verdelli.frances ? un topic tipo:
    <<Ragazzi sono davvero pieno di passera in questo periodo...ho bisogno di voi segaioli per avere un consiglio; stasera porto da Just Cavalli la modella svedese e poi la pompo sul tavolino del priv? oppure mi scopo la modella del Kenya sui sedili posteriori della mia Bentley? che ne dite? mi potreste aiutare e consigliare ?>>
    Ma che domande, io me le pompo tutte e due e anzicheno nello stesso momento

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pastri View Post
      Ma che domande, io me le pompo tutte e due e anzicheno nello stesso momento
      io no.Io ,se fossi uno che ha la possibilit? di farlo e che allestisce superbike nel tempo libero ,le farei scopare ai miei amici, coordinando la gang bang con mano decisa.Nel frattempo, un trans thailandese mi massaggia le spalle mentre una minuta giapponese vestita da scolaretta ma con zeppe con tacco da 18 mi lavora di bocca con ilpiercing sulla lingua.Tutto questo mentre accendo havana con banconote da 500 euro.

Comment

• Font Size
        io no.Io ,se fossi uno che ha la possibilit? di farlo e che allestisce superbike nel tempo libero ,le farei scopare ai miei amici, coordinando la gang bang con mano decisa.Nel frattempo, un trans thailandese mi massaggia le spalle mentre una minuta giapponese vestita da scolaretta ma con zeppe con tacco da 18 mi lavora di bocca con ilpiercing sulla lingua.Tutto questo mentre accendo havana con banconote da 500 euro.
        Gabel sei uno spettacolo......peccato che quando sono venuto al Mottarone non c' eri.....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            penso di farla cosi

Salve a tutti.............scusami se mi permetto...............ma te la moto orig la sfrutti?certamente sarebbe apprezzabile montare un bel mono e una bella cartuccia forcella.............power comm.........ma il resto non lo capisco.........io non sono un pilota............ma diciamo che me la cavicchio.......ed il limite di questa moto non l'ho raggiunto anzi mi stupisce sempre........se facessi gare ufficiali e avessi tanti soldi potrei concepire di esasperare il motore............ed in ogni caso ne cercherei un secondo al quale apportare le modifiche...............comunque prendi con le pinze cio che ho detto ? solo una opinione.........

Comment

• Font Size
              Originally posted by maxeshark View Post
              Salve a tutti.............scusami se mi permetto...............ma te la moto orig la sfrutti?certamente sarebbe apprezzabile montare un bel mono e una bella cartuccia forcella.............power comm.........ma il resto non lo capisco.........io non sono un pilota............ma diciamo che me la cavicchio.......ed il limite di questa moto non l'ho raggiunto anzi mi stupisce sempre........se facessi gare ufficiali e avessi tanti soldi potrei concepire di esasperare il motore............ed in ogni caso ne cercherei un secondo al quale apportare le modifiche...............comunque prendi con le pinze cio che ho detto ? solo una opinione.........

il discorso non fa una piega, ma lui la vuole "tunare" perche' ha la passione del tuning, non certo perche' pensa di aver raggiunto il limite della moto originale. Intento assolutamente legittimo, l'unico dubbio rimane l'effettivo intento di farlo o tanto per dare aria alla bocca

Comment

• Font Size
                io aggiungerei un neon manila style da mettere sotto il codone

Comment

• Font Size
                  tuning

Oengus....chiaro per fare una parodia.........come alcuni che vedo fast and fourius..............hihihihihi scherzi a parte........farei come un mio amico scenderei il motore in rodaggio e ne metterei uno preparato di una moto magari incidentata............comunque ribadisco spenderei sulla ciclistica.............e accorcerei un pelino i rapporti.............detto questo ? gi? un missile

Comment

• Font Size
                    non ho letto il thread....ma una domanda....ma la moto ce l'hai??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by RRiky83 View Post
                      non ho letto il thread....ma una domanda....ma la moto ce l'hai??
                      ? quello che mi chiedo dall'inizio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Oengus View Post
                        ? quello che mi chiedo dall'inizio
                        ....pure io

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucavelox View Post
                          Bah....un post normale da te ancora lo devo leggere...

Mi autoquoto.....e continuo a ribadire lo stesso concetto....

bah........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucavelox View Post
                            Mi autoquoto.....e continuo a ribadire lo stesso concetto....

bah........

ci sar? un motivo...credo

Comment

• Font Size
                              Sentri Verdelli...facciamo una cosa, inizia a farci vedere la tua moto, cos? com'? ora...

Comment

• Font Size
                                come la farei

Salve rag?................oh ma io vado di matto.........se c'? una cosa che io non toccherei mai............nella kawa 10r 08 ? il motore.........piu la guido e piu mi rendo conto che ? esplosiva.......non farei mai soffrire la mia bimba aprendo quel motore vergine ihihihihihihihihihihihihihi..........quello che invece far? appena ci saranno i piccioli............mono e forcella........non toccherei nemmeno i freni.........che per le mie pistate fino ad ora sono andati bene..............rispetto l'idea altrui (tuning esasperato) ma non reputo siano cose efficaci e fondamentali............a meno di non far parte di un reparto corse.............diamo botte alle altre jap gia da originali e questo basta e avanza

Comment

X
                                Working...
                                X