Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

penso di farla fare cosi.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Dopodich? ti augureranno di allungarti sul brecciolino usando le tue pinze Brembo al litio, perch? tanto potresti ricomprarti la moto certamente.

? triste, ma la gente ? triste,Specie quella che non arriva alla fine del mese e sogna uno Zx10r di serie del 2004.
    la gente cos? mi fa schifo e/o tenerezza, ma ne comprendo i meccanismi psicologici.
    condivido tutto e sottocrivo dicendo, a proposito dei meccanismi psicologici:

la fame a volte pu? essere terribile, ma ? in queste situazioni che si vede il vero Uomo dalla massa degli altri grigi animali a due zampe che pullulano la societ?....

Comment

• Font Size
      Originally posted by verdelli.frances View Post
      KAWASAKI NINJA ZX - 10 R 2008
      Originally posted by Oengus View Post
      ma alla fine si ? capito che moto hai Verd? ?
      et voil?

Comment

• Font Size
        Io la comprerei già preparata, inoltre sul sito che ti ho postato, la moto che ti preparano te la fanno provare e ti assistono pure.

Comment

• Font Size
          Originally posted by verdelli.frances View Post
          si ci mancherebbe altro questo lo avevo capito era solo per conversare con rispetto.

p.s: poi mettiamo in conto che potrebbe succedermi un imprevisto e la moto passa in secondo piano e quindi nada modifiche, e poi se leggi bene il titolo del post non ho scritto sarà così, ma ho scritto penso di farla così, il che vuol dire che quelle sono le modifiche che più mi interessano ma non è detto che tutte le faccia non a caso su diverse ho scritto accanto "forse" è vero che sono le meno importanti ma se non le faccio sono soldi risparmiati.
          Come ho fatto io,la mia moto ha su pompa discacciati 19x19,tubi in treccia scarico completo pc3 filtro bmc pasticche did zcoo,gas rapido domino, mono mupo , kit forcella wp ammortizzatore di sterzo wp,specchi, frecce ,portatarga after,tamponi barracuda e plexi after,se si fa i conti non è che ho speso poco neanche io,ma cmq un mono freni scarichi pc3 per come guido e mi piace sentire la moto,li metterei su qualsiasi altra moto insieme a un treno di gomme performanti,nel mio caso Dunlop Qualifer rr
          Ps ho montato tuto da solo,a parte il kit forcelle ed il mono dove ho collaborato
          Nel tuo caso si spenderesti un mutuo di mano d'opera ,senza contare che poi sfrutteresti il tutto?,nel senso molte cose a mio parere sono superflue,poi tutti i gusti son gusti,la moto sarebbe e dovrebbe piacere in primis solo a te
          Ps in moto vado da solo,in due raramente,non potrei guidare come piace a me,sarebbe un scarificio dover portare spesso un passeggero
          Last edited by EMI R1; 02-06-09, 14:57.

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavelox View Post
            Bah....un post normale da te ancora lo devo leggere...
            :festa3: :divano:

Comment

• Font Size
              partendo dal persupposto che GIUSTAMENTE ognuno fa quello che vuole, ma imho fare una spesa del genere (con alcune pecche imho) per poi andare in 2 su strada ? un controsenso

Comment

• Font Size
                scusate ..non per fare polemica ma...mito sulla sua non ha fatto ben di peggio? e mica mi pare ci sia stata tanta gente a dargli cosi addosso.

Comment

• Font Size
                  Per me gli ? passato il finanziamento
                  Da 2000 euro al mese per un anno ....

Comment

• Font Size
                    scusatemi ma non vorrei sembrare scortese anche perch? io di mio sono una persona pacata e non che reagisce di istinto cerco sempre e quasi sempre ci riesco a tenermi nella calma.
                    allora alcuni di voi giustamente si chiedono se sia straricco, no non sono straricco ma nemmeno poveraccio, mi privo di altre cose che non mi interessano e posso cosi coltivare e sfruttare altre passioni, ovviamente prima della moto penso alla famiglia e alle spese pi? importanti come ? giusto che sia.
                    inoltre alcuni di voi si domandano se c'? un senso a elaborare in maniera cosi enorme una moto per poi poterci andare in due su strada. ebbene qui la risposta molti se la sono dati da soli, ognuno fa quello che desidera.
                    ? solo una questione di soodisfazione sull' avere una moto del genere, poi ? logico che ? irrazionale guidarla su strada seppur adottando una guida racing sui vari passi di montagna e sarebbe pi? facile guidarla in pista, ma a me piace pi? la strada della pista anche se questulitima ? molto ma molto pi? sicura.
                    come ho gi? scritto precedentemente e molti di voi sono stati daccordo giustamente ognuno deve fare quello che desidera e ci? che gli piace, sia sull' acquisto della moto sia su cosa farci poi o no.
                    e poi mica sono l' unico in tutta italia a far cosi.
                    scusatemi di nuovo, era solo per precisare non per fare litigi o dibattiti, ripeto che non sono una persona propensa a litigare n? verbalmente n? fisicamente e questo mi permette di avere molte persone vicino che mi stimano e penso sia una delle cose pi? importanti.

Comment

• Font Size
                      ognuno con i propri soldi alla fine fa ciò che vuole.... se Verdelli è contento di spendere 20.000 euro tra pezzi e manod'opera du una moto come lo zx10r 2008 credo siano affari suoi...

io sulla mia R6 montai il kit del trofeo e già per me fu una spesa assurda pur prendendolo usato, ma ero contento....

certo però che montare tutta quella roba su un 1000 come lo zx10r 08 per me èesagerato, capisco il gusto di avere una superbike... ma cavolo... magari farei anche quelle spese e quelle elaborazioni se avessi vinto al super enalotto e se girando in pista mi accorgessi di girare almeno in 1.57 al mugello....

è per questo che la mia zx10r 08 ha su tutto di serie tranne sospensini e freni...

Comment

• Font Size
                        bella robba,ti auguro di fare tutto,per curiosit? da chi vai per il lavoro?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by syd87 View Post
                          scusate ..non per fare polemica ma...mito sulla sua non ha fatto ben di peggio? e mica mi pare ci sia stata tanta gente a dargli cosi addosso.

già...

cmq alla fine il discorso secondo me è un altro, e ritorno alle domanda di prima, ste cose le farai o le stai sognando di fare, perchè mi pare che tempo fa esordisti con elaborazioni di sto tipo e poi non mi pare che tu abbia fatto granchè
                          Last edited by Oengus; 02-06-09, 17:20.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by syd87 View Post
                            già...

cmq alla fine il discorso secondo me è un altro, e ritorno alle domanda di prima, ste cose le farai o le stai sognando di fare, perchè mi pare che tempo fa esordisti con elaborazioni di sto tipo e poi non mi pare che tu abbia fatto granchè
                            Syd, nessuna polemica.
                            Mito per lo meno ci ha graziato con delle foto.
                            Poi magari pu&#242; anche non essere la sua moto...non &#232; che io possa verificare...Lo stimo quindi ci credo.Ma se non lo stimassi, o fossi nuovo del forum potrei anche dire :<<questo &#232; un meccanico con man&#236;e di protagonismo e vuol farci rosicare dicendo che le moto che prepara siano le sue>>;
                            ma almeno ci fa discutere davanti a delle immagini...
                            Invece, ci&#242; che &#232; stato contestato a verdelli.frances &#232; un topic tipo:
                            <<Ragazzi sono davvero pieno di passera in questo periodo...ho bisogno di voi segaioli per avere un consiglio; stasera porto da Just Cavalli la modella svedese e poi la pompo sul tavolino del priv&#232; oppure mi scopo la modella del Kenya sui sedili posteriori della mia Bentley? che ne dite? mi potreste aiutare e consigliare ?>>
                            Last edited by gabelbrucken; 02-06-09, 17:27.

Comment

• Font Size
                              gi?...

cmq alla fine il discorso secondo me ? un altro, e ritorno alle domanda di prima, ste cose le farai o le stai sognando di fare, perch? mi pare che tempo fa esordisti con elaborazioni di sto tipo e poi non mi pare che tu abbia fatto granch?
                              concordo....mito ha FATTO varie special una pi? bella dell' altra ma lo vediamo fare reportage di montaggio di componenti non favolesche descrizioni di elaborazioni
                              Prova a fare un post descrittivo del montaggio dei componenti da te elencati e non " voi cosa mi consigliate ? meglio togliere qualcosa, e aggiungere altro ? scrivete pure " sicuramente anche le risposte che otterrai saranno diverse

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Syd, nessuna polemica.
                                Mito per lo meno ci ha graziato con delle foto.
                                Poi magari pu? anche non essere la sua moto...non ? che io possa verificare...Lo stimo quindi ci credo.Ma se non lo stimassi, o fossi nuovo del forum potrei anche dire :<<questo ? un meccanico con man?e di protagonismo e vuol farci rosicare dicendo che le moto che prepara siano le sue>>;
                                ma almeno ci fa discutere davanti a delle immagini...
                                Invece, ci? che ? stato contestato a verdelli.frances ? un topic tipo:
                                <<Ragazzi sono davvero pieno di passera in questo periodo...ho bisogno di voi segaioli per avere un consiglio; stasera porto da Just Cavalli la modella svedese e poi la pompo sul tavolino del priv? oppure mi scopo la modella del Kenya sui sedili posteriori della mia Bentley? che ne dite? mi potreste aiutare e consigliare ?>>
                                ma no dai ..son convinto che era detto senza mailzia (ma so daccordo che la forma magari si poteva migliorare ). in tutto questo crepo di invidia per tutti voi dato che la moto mia me l'hanno rubata che manco l'avevo mai guidata quindi "andatevene tutti dritti dritti nel brecciolino!" (ovvioche si scherza eh )

Comment

X
                                Working...
                                X