Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forse...vado a magione o il 13 o il 14 giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hai visto? non c'? bisogno che ti spari sei in compagnia

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      emi quello col k5 che girava in 1.17 di passo con dunlop davanti mi sa tanto di mikiff, sar? mica lui
      Era un mio amico non che dottore,laureato in economia e commercio,lavora per una banca abbastanza in vista sul territorio,abita vicino a me
      Riccardo ? il suo nome,poi ha provato la R1 08 dell'altro Riccardo ,sempre mio amico al quale ho montato lo scrico Leovince da trofeo con pc3 etc etc,ci ? rimasto male considerando che scendeva da una k5 pompatissima anche di motore,per montare su di una R1 08 con scrico completo filtro pc3 pignone -1 e barra 55 al post,il tutto guarnito da due Dulop GP Racer chiaramente intagliate,insomma pur avendo paura,perch? la moto non era sua e aveva fari caxxi e mazzi,ha girato in 1,18
      Per quello che riguarda la ciclistica,mono a parte che era quello di serie,ne ? rimasto abbastanza soddifatto

Comment

• Font Size
        Originally posted by EMI R1 View Post
        Un'altro amico con K5 mat black preparato con gomme Dunlop slick con l'ant che aveva ben 110 giri sulle spalle e la post ben 80 giri fatti,girava di passo in 1,17
        Ma il pi? veloce dei miei amici ? Emiliano 1,11 alto con cbr 1000 08
        Un'amatore che adesso fa il mondiale endurace insieme a quello che ho menzionato sopra con la K5 mat black

Ps sono tutti tempi presi con sistema GPS

emiliano il tuo amico ha girato a magione in solo 1:11.
        ma ? un vero pilota allora complimenti per il tempo.
        anche quello con il mat black 1:17 tanto di cappello.

Comment

• Font Size
          a 270km/h in fondo al rettilineo??girare in 1:11???

sar? meglio che stia a casa io...

Comment

• Font Size
            Quello con il K5 mat black a gps ?arrivato a 250 i fondo al rettilineoopposto a quello del traguardo
            Cmq Emiliano ? u gran manico,i tempi lo hanno dimostrato anche al Mugello con 1,57 sul giro
            Chi lo conosce sa di chi sto parlando
            La sua moto ? da Mazzoni Moto in vetrina a Sansepolcro (AR)

Comment

• Font Size
              Quello con il K5 mat black a gps ?arrivato a 250 i fondo al rettilineoopposto a quello del traguardo
              Cmq Emiliano ? u gran manico,i tempi lo hanno dimostrato anche al Mugello con 1,57 sul giro
              parli di velocit? effettiva o letta con strumentazione originale?
              che rapporti usa?

per esempio: la mia mi fa leggere con strumentazione originale, e -1 di pignone, oltre 270km, ma effettivi saranno poco pi? di 240-245 al max.

Comment

• Font Size
                Originally posted by drone zx 10 r View Post
                parli di velocità effettiva o letta con strumentazione originale?
                che rapporti usa?

per esempio: la mia mi fa leggere con strumentazione originale, e -1 di pignone, oltre 270km, ma effettivi saranno poco più di 240-245 al max.
                Infatti........parlo di rilevamento con gps,a strumento altri amici con R1 05,08 pignone -1 e barra 55 il che riallunga i rapporti,praticamente lo scarto che da il pignone viene dimezzato,siamo sul 6,7% in + del reale,ovviamente poi c'è da considerare lo scarto dello strumento stesso,cmq a strumento leggono circa 270km/h poco più
                Last edited by EMI R1; 02-06-09, 20:14.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  dopo parecchia astinenza da magione molto probabilmente il 13 o 14 giugno vado a fare qualche turno insieme a giotto 82 che fa l'amatori quest'anno, vedremo un po' in che condizioni fisiche saro', provero' a stare dietro a giotto anche se sar? dura ma almeno avro' un buon riferimento davanti (sperando che non ci siano 200 moto in pista) faro' un bel filmatino e spero di fare delle belle piegozze stile sbk non chiedetemi tempi stratosferici perch? ho una ruggine addosso che fa paura

cmq sia sarebbe forte se qlc di voi venisse a girare un di questo 2 giorni almeno ci conosciamo e facciamo qualche bella piega insieme

vi terro' aggiornati quando sar? il giorno che andremo
                  Forse Goldy ci saremo anche io e Jaco e se ti interessa ho un posto in pi? sul furgone. Sentiamoci la settimana della data!

Comment

• Font Size
                    mi hanno detto pure a me che gianni ha fatto il best in 1.14, e che in pista a volte c'erano solo 3/4 moto

mi avevano chiesto se volevo andare a girare, ma ancora non posso per problemi fisici.. cmq direi che mi avrebbero stradoppiato

Comment

• Font Size

Vab? con quella moto l?...siamo capaci tutti....

Comment

• Font Size
                        ne emi r1 io non lo conosco, ma certo che dovrebbe essere bello andare in moto con questo ragazzo o uomo non so quanti anni possa avere.

Comment

• Font Size
                          Ho dei filmati,rispetto ad altri lo si vedeva chiaramente che Gianni con il Cbr 600 impostava le curve in un modo nettamente migliore e molto pi? veloce in inserimento,ricordo che in pista girava un K5 mat black con 183 cv alla ruota,testati su banco Arrow!,miglior giro 1,16,il tipo fa gare di endurance........
                          Ps quel Cbr 600 faceva spavento,andva da paura urlava letteralmente!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucavelox View Post
                            Vab? con quella moto l?...siamo capaci tutti....

Va bene che la moto era un po' preparata,cmq ci vuole anche il manico per andare,una moto del genere ti permette di fare acrobazie di sicuro,ma ? sempre chi la guida che gira il gas

Comment

• Font Size
                              Lore che c'è un posticino sul furgo??

Si fa la mandriata dei mille

Comment

• Font Size
                                Va bene che la moto era un po' preparata,cmq ci vuole anche il manico per andare,una moto del genere ti permette di fare acrobazie di sicuro,ma ? sempre chi la guida che gira il gas

si Emi, ero ironico.....la moto ti fa scendere nell'ordine di decimi di secondo o poco pi?...il manico invece pu? farti guadagnare i secondi....anceh decine!

Comment

X
                                Working...
                                X