Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forse...vado a magione o il 13 o il 14 giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

forse...vado a magione o il 13 o il 14 giugno

dopo parecchia astinenza da magione molto probabilmente il 13 o 14 giugno vado a fare qualche turno insieme a giotto 82 che fa l'amatori quest'anno, vedremo un po' in che condizioni fisiche saro', provero' a stare dietro a giotto anche se sar? dura ma almeno avro' un buon riferimento davanti (sperando che non ci siano 200 moto in pista) faro' un bel filmatino e spero di fare delle belle piegozze stile sbk non chiedetemi tempi stratosferici perch? ho una ruggine addosso che fa paura

cmq sia sarebbe forte se qlc di voi venisse a girare un di questo 2 giorni almeno ci conosciamo e facciamo qualche bella piega insieme

vi terro' aggiornati quando sar? il giorno che andremo

• Font Size
    la sfida

Un giro alla gomito per terra sei obbligato! Cosi si apre un post: "Skassa vs Goldrake" nn sei d'accordo? Ciao Simone

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      dopo parecchia astinenza da magione molto probabilmente il 13 o 14 giugno vado a fare qualche turno insieme a giotto 82 che fa l'amatori quest'anno, vedremo un po' in che condizioni fisiche saro', provero' a stare dietro a giotto anche se sarà dura ma almeno avro' un buon riferimento davanti (sperando che non ci siano 200 moto in pista) faro' un bel filmatino e spero di fare delle belle piegozze stile sbk non chiedetemi tempi stratosferici perchè ho una ruggine addosso che fa paura

cmq sia sarebbe forte se qlc di voi venisse a girare un di questo 2 giorni almeno ci conosciamo e facciamo qualche bella piega insieme

vi terro' aggiornati quando sarà il giorno che andremo

:frustate: :frustate: .. DEVI fare tempi stratosferici, o ti mettiamo un 749 sotto al culo così impari
      Last edited by dAn89; 01-06-09, 21:13.

Comment

• Font Size
        Se giri in almeno 1,18 o 1,20,non sono temponi,ma cmq non sei arrugginito
        Un mio amico non che all'occorrenza anche il mio mecca ha fatto 1,14 con una Honda CBR 600 del 2003,con mono WP e forcelle di serie! ,aveva dischi Braking wawe flottanti ma con pasticche originali
        Ps aveva le gomme slick abbastanza usate,il motore era preparato,cmq le traiettorie le impostava benissimo e girava molto bene,piegoni da paura!

Comment

• Font Size
          con l'asfalto di magione 1.14 con slic consumate sembra quasi impossibile

Comment

• Font Size
            Un'altro amico con K5 mat black preparato con gomme Dunlop slick con l'ant che aveva ben 110 giri sulle spalle e la post ben 80 giri fatti,girava di passo in 1,17
            Ma il più veloce dei miei amici è Emiliano 1,11 alto con cbr 1000 08
            Un'amatore che adesso fa il mondiale endurace insieme a quello che ho menzionato sopra con la K5 mat black

Ps sono tutti tempi presi con sistema GPS
            Last edited by EMI R1; 01-06-09, 23:12.

Comment

• Font Size
              e io che ho fatto 1 e 24 alto che faccio ???? mi sparo !!!!!!!!

ahahahahaha

Comment

• Font Size
                emi quello col k5 che girava in 1.17 di passo con dunlop davanti mi sa tanto di mikiff, sar? mica lui

Comment

• Font Size
                  peccato..io vado il 19 giugno!!13..14..chi organizza queste date a magione??

Comment

• Font Size
                    io col mio 1.21.62 mi sono messo gi? la corda al collo
                    come unica scusante posso accampare che rea la prima (ed unica, al momento) volta che giravo a magione, ho fatto poco piu di una 20ina di giri

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Tappino View Post
                      peccato..io vado il 19 giugno!!13..14..chi organizza queste date a magione??
                      Originally posted by drone zx 10 r View Post
                      io col mio 1.21.62 mi sono messo gi? la corda al collo
                      come unica scusante posso accampare che rea la prima (ed unica, al momento) volta che giravo a magione, ho fatto poco piu di una 20ina di giri
                      se non erro organizza l'autodromo, ma per venerdi vi faccio sapere meglio.

drone: 1.21 la prima volta a magione mi sembra un buon tempo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        se non erro organizza l'autodromo, ma per venerdi vi faccio sapere meglio.

drone: 1.21 la prima volta a magione mi sembra un buon tempo
                        non sono riuscito bene ad interpretare la parte lenta, dove a mio avviso si abbassano in tempi considerevolmente se ben interpretata
                        stacco a oltre 270 ed entro molto veloce,dal rettilineo, raccordando tutto in una curva unica fino alla prima curva del lento, dove un pelo prima metto la seconda.
                        ed ? qu? che secondo me casca l'asino, io ho solo un dente in meno di pignone, e probabilmente sono lungo di rapporti (forse). Se avessi dei rapp. pi? corti forse potrei evitare di scalare e entrare meglio, mantenendo una guida pi? fluida, che dici?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by drone zx 10 r View Post
                          non sono riuscito bene ad interpretare la parte lenta, dove a mio avviso si abbassano in tempi considerevolmente se ben interpretata
                          stacco a oltre 270 ed entro molto veloce,dal rettilineo, raccordando tutto in una curva unica fino alla prima curva del lento, dove un pelo prima metto la seconda.
                          ed ? qu? che secondo me casca l'asino, io ho solo un dente in meno di pignone, e probabilmente sono lungo di rapporti (forse). Se avessi dei rapp. pi? corti forse potrei evitare di scalare e entrare meglio, mantenendo una guida pi? fluida, che dici?
                          il punto dove dici tu quando stacchi in 2a e cominci le esse ? importante non levare mai gas e tenere sempre a parzializzare con i giri del motore alti in modo che riesci a fare le esse + veloci ed uscire forte dall'ultima sulla sx prima dei box, ovviemente facendo cosi devi fare abbastanza forza per scaraventere la moto sul dx/sx/dx/sx e questo ti porta con l'andare dei giri che fai a stancarti molto, quelle esse ti levano il fiato farle cosi, ma ? uno dei punti dove levi secondi, sul discorso -1 pignone non so bene com? rappaortata la 10 2008, ma secondo me per magione sarebbe meglio -1//+1

Comment

• Font Size
                            grazie, lo sospettavo!
                            il 19 dovrei fare, almeno spero, la mia seconda uscita a magione e prover? a seguire i tuoi consigli, prover? anche a ritardare l'ingresso alla prima delle esse a dx, credo che questo mi dar? una linea pi? favorevole ad affrontare il resto delle esse. Devo vedere anche come interpretare bene l'ultima per uscire il pi? veloce possibile.
                            Con un dente in pi? alla corona forse potrei fare il lento di terza, ma sarei sicuramente troppo lento nell'accelerare sul rettilineo dei box, a meno che nell'ultima a sx, prima dei box , non ci ficco sotto la seconda........
                            comunque :thanks:

Comment

• Font Size
                              vabbe anche io ho una scusante allora :
                              1° volta che giravo a MAgione
                              1° volta che tornavo in pista dopo l'incidente
                              per non parlare della mia 10r con rapporti originali non lunghi ......di più !!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X