Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le kawa vanno male in gp e sbk (che purtroppo sono le 2 categorie + importanti) ma in ss.stk, e road racer vanno bene, quindi basta a chi continua a spaccare le palle che le kawa non sono ottime moto
ps: in gp già meglio dell'anno scorso cmq...... merito anche a marco
le kawa vanno male in gp e sbk (che purtroppo sono le 2 categorie + importanti) ma in ss.stk, e road racer vanno bene, quindi basta a chi continua a spaccare le palle che le kawa non sono ottime moto
ps: in gp gi? meglio dell'anno scorso cmq...... merito anche a marco
ps: in gp gi? meglio dell'anno scorso cmq...... merito anche a marco
quoto,comunque rispetto agli standard degli anni precedenti in gp la situazione ? migliorata ....
Io sonos tato al Mugello... CAVOLO ! marco aveva una grinta impressionante! quando erano avanti Rossi, dovi e melandri ero gasatissimo anche se ero "infracetato" (bagnato fracido) ....dopo il cambio gomme ? cambiato tutto!!!! ma por:a p...... non ? possibile perdere punti e gare cos????
Rossi aveva dura-morbida,come ha detto lui stesso nell'intervista nel parco chiuso.
no lui AVREBBE VOLUTO una morbida davanti e una dura dietro... ma ? uscito, in accordo con il tecnico delle gomme, con due dure... scelta errata... ma ponderata.
quando quel ragazzo avrà una mezza costanza gli dirò anche bravo....costanza e determinazione son tra le cose che un pilota di MotoGp deve avere per vincere..il polso c'è ma la sua testa secondo me ha troppi alti e bassi
quando quel ragazzo avr? una mezza costanza gli dir? anche bravo....costanza e determinazione son tra le cose che un pilota di MotoGp deve avere per vincere..il polso c'? ma la sua testa secondo me ha troppi alti e bassi
mah..... a mio avviso sta facendo molto bene da inizio stagione, non mi pare che per ora abbia avuto dei bassi.... con una moto poi che non si capisce che caxxo di mezzo sia e se ? seguita dalla casa madre o meno.......si sapeva che al mugello sarebbe stato molto difficile per marco ottenere un buona posizione (lo aveva detto anche marco questo) cmq sia ha gi? fatto meglio in queste gare sia di hopkins che di west.......spero solo che continui cosi e che nella prox stagione la kawasaki ritorni ufficiale con marco in sella e sono sicuro che far? ancora meglio
no lui AVREBBE VOLUTO una morbida davanti e una dura dietro... ma è uscito, in accordo con il tecnico delle gomme, con due dure... scelta errata... ma ponderata.
Qua dichiara che è uscito con la dura all'anteriore
Salve rag?.......io credo che la prova di melandri sia stata buona.......e mi pare di aver visto sul bagnato.........anche una moto competitiva considerando che il team pu? fare meno investimenti finanziari,,,,,,,rispetto ad altri.........ho visto un pilota e una moto sul bagnato alla pari delle blasonate............sicuramente il cambio gomme ha influito al 100% sulla prestazione..........marco diciamo fra """""""" ha una moto nuova e lui come moto gp idem........non sarei cosi duro con lui e la moto.che certamente st? facendo miracoli rispetto alle kawa ufficiali di questi anni..........forza marco!!!!!!!
Ma francamente non capisco tutte queste critiche nei confronti di Kawa, ok dispiace sempre se una squadra abbandona un mondiale, specialmente se trattasi della MotoGp....ma non ? che non l'hanno fatta per svogliatezza...non s? se vi ? arrivata voce di una certa crisi che sta mettendo in mutande un sacco di gente, insomma Kawa credo che se e quando le condizioni lo permetteranno torner? ben volentieri in MotoGp, ma se non hanno i conti a posto ? inutile farlo.
Comment