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problema zx10r 2004

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    #1

    problema zx10r 2004

    ieri a misano in occasione delle prove libere io e il mio amico abbiamo avuto un problema alle nostre zx10r 2004-05,il mio di poco conto ho rotto la catena(originale)ma il mio amico molto pi? serio,ha cominciato fare un rumore molto forte da dentro il motore come di cuscinetto rotto,un battito metallico,abbiamo pensato all'alternatore visto che avevo sentito di questo componente che poteva fare scherzi su questo modello,alla sera abbiamo smotato ma sembra girare perfettamente,invece il motorino d'avviameno era molto rumoroso nel girarlo con le mani,booo ,mi chiedevo se qualcun'altro aveva avuto un problema simile

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    #2
    hai rotto la catena e ti sembra di poco conto??

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      #3
      Ma la catena originale quanti km aveva su?
      Cmq per il rumore non saprei,se il generatore che si trova dietro la testa del motore la dx ? Ok
      Cmq quando il generatore inizia a fare rumore e alla fine poi si inchioda con tutto il motore,questo lo si avverte dal lato frizione il dx,precisamente tra la frizione e l'albero motore

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        #4
        per quello che riguarda la mia zx10 la trasmissione aveva 18.000 km sempre girato con - 1 di pignone,per l'altro discorso abbiamo smontato l'alternatore e girava pefettamente,la moto dopo l'ultima caduta a magione dovuta al bloccaggio del gas era rimasta su un fianco accellerata a terra a limitatore, la mia paura che sia rimasta con poco olio e sia un discorso di distribuzione o valvole

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          #5
          secondo me fai prima a farla vedere da un meccanico preparato

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            #6
            Originally posted by Oengus View Post
            secondo me fai prima a farla vedere da un meccanico preparato
            infatti stiamo valutando

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              #7
              Originally posted by Oengus View Post
              secondo me fai prima a farla vedere da un meccanico preparato
              Quoto alla grande...

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                #8
                Originally posted by roberto 10r View Post
                per quello che riguarda la mia zx10 la trasmissione aveva 18.000 km sempre girato con - 1 di pignone,per l'altro discorso abbiamo smontato l'alternatore e girava pefettamente,la moto dopo l'ultima caduta a magione dovuta al bloccaggio del gas era rimasta su un fianco accellerata a terra a limitatore, la mia paura che sia rimasta con poco olio e sia un discorso di distribuzione o valvole
                Azz,allora come ti hanno consigliato anche gli altri,vai da un meccanico competente

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                  #9
                  Originally posted by EMI R1 View Post
                  Azz,allora come ti hanno consigliato anche gli altri,vai da un meccanico competente
                  Non ci scommetterei...ma credo abbia fatto fuori le bronzine di biella e albero motore...poi facci sapere...ciao

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                    #10
                    smontato tutto,una bronzina andata per il momento sembra solo quella

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                      #11
                      Controlla anche l'albero motore,u bel lavaggio di tutti i condotti,qualche frammento della bronzina potrebbe essere andato i giro,si sa mai

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                        #12
                        Originally posted by roberto 10r View Post
                        smontato tutto,una bronzina andata per il momento sembra solo quella
                        Caxxo..cio' quasi azzeccato...a parte la quantita'...cmq consiglio anch'io di controllare bene ormai che l'avete in mano...ciao
                        Comunque consiglio di cambiarle tutte per sicurezza...magari una volta richiuso se ne parte un'alta...sara' magari oneroso di ricambi..ma se ti capita dopo hai di nuovo il lavoro completo da fare..
                        Last edited by ANDREAHRC; 03-06-09, 13:01.

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