Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
finalmente uno che non faccia protezionismo d'acquisto.
bravo gigi. ce ne fosse di gente cosi'.
provo a sentire giovo per le quali liscie
l'unica cosa che non so e che non ho trovato in giro sulle qualifier e' la durata...
come kilometraggio... non vorrei prender gomme da 3k km e poi tela
o che diventino merda dopo i primi 1k km.
ciao grim...ti riporto la mia esperienza
a 18 ho preso il 636...e a 20 l'R1, ma il 636 l'ho venduto alla mia morosa
io ho provato a chiedere in Kawasaki, ma niente da fare per il nulla-osta...ci si attacca al piffero!
le m3 le ho provate, mi sono piaciute e le ho ricomprate! ho provato le pirelli...le diablo (corsa mi pare? non ricordo) di un amico con la stessa moto...ma non so, mi sono piaciute meno...
Le M3 e le Diablo corsa sia le 3 che le normali,le trovo gomme sportive ma non da farci turni in pista,poi dipende da come si gira ? chiaro,cmq non entrerei mai in pista con tali gomme
Il mio amico con R1 08 aveva su le Diablo corsa 3 nuove si e no 1000km percorsi,dopo due giri ? uscito terrorizzato ed ha montato un treno usato di Diablo super corsa sc2 ,ha abbassato il tempo di 10 secondi!!da 1,30 a 1,20 a Magione,chiaro che il paragone tra le due gomme non regge minimamente...............era solo per far capire di che gomme si stava parlando,se provate le Qualifer rr vi sembrer? di guidare un'altra moto,Granatisco,Grip e durata!
eh se si montan qualifier emi, si montano non le RR ma quelle lisce.
le RR non le fanno col /65 all'ant.
si potrebbe far la porcata di fare qualifier liscia anteriore e RR al post... ma boh.
eh se si montan qualifier emi, si montano non le RR ma quelle lisce.
le RR non le fanno col /65 all'ant.
si potrebbe far la porcata di fare qualifier liscia anteriore e RR al post... ma boh.
sotto provate a mettere kawasaki e poi zx6r 05....vi viene fuori la lista delle gomme disponibili con il /65
io ho girato in strada e in pista sempre con diablo corsa 3(in strada non mi piacciono...fan fatica a schendere e non mi dan confidenza)in pista dopo 10 giri mollano del tutto edovevo uscire per farle raffreddare
sportek m3 (in strada favolose... ma penso per colpa del mio stile di guida finisco molto prima l'nteriore del posteriore.....la mangio in maniera esagerata sui lati)..strano
anche queste dopo 10 giri mollano di brutto
questo ? un mio parere personale,come pista mi riferisco solo a varano de melegari e come tempi tutti dall1:21 all 1:25(si son un fermone ma l'importante ? portare a casa la pellaccia.)
Comment