Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme o non gomme...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quindi le qualifier scalano la classifica sopra michelin, metzeler e pirelli C3!
    bueno bueno!

Comment

• Font Size
      Originally posted by GriM View Post
      finalmente uno che non faccia protezionismo d'acquisto.
      bravo gigi. ce ne fosse di gente cosi'.

provo a sentire giovo per le quali liscie
      l'unica cosa che non so e che non ho trovato in giro sulle qualifier e' la durata...
      come kilometraggio... non vorrei prender gomme da 3k km e poi tela
      o che diventino merda dopo i primi 1k km.
      ciao grim...ti riporto la mia esperienza

a 18 ho preso il 636...e a 20 l'R1, ma il 636 l'ho venduto alla mia morosa

io ho provato a chiedere in Kawasaki, ma niente da fare per il nulla-osta...ci si attacca al piffero!

le m3 le ho provate, mi sono piaciute e le ho ricomprate! ho provato le pirelli...le diablo (corsa mi pare? non ricordo) di un amico con la stessa moto...ma non so, mi sono piaciute meno...

dunlop...mi incuriosisce...vorrei provare! vedremo

ps
      la mia morosa con le M3 ci gira in pista assieme a me

Comment

• Font Size
        Le M3 e le Diablo corsa sia le 3 che le normali,le trovo gomme sportive ma non da farci turni in pista,poi dipende da come si gira ? chiaro,cmq non entrerei mai in pista con tali gomme
        Il mio amico con R1 08 aveva su le Diablo corsa 3 nuove si e no 1000km percorsi,dopo due giri ? uscito terrorizzato ed ha montato un treno usato di Diablo super corsa sc2 ,ha abbassato il tempo di 10 secondi!!da 1,30 a 1,20 a Magione,chiaro che il paragone tra le due gomme non regge minimamente...............era solo per far capire di che gomme si stava parlando,se provate le Qualifer rr vi sembrer? di guidare un'altra moto,Granatisco,Grip e durata!

Comment

• Font Size
          eh se si montan qualifier emi, si montano non le RR ma quelle lisce.
          le RR non le fanno col /65 all'ant.
          si potrebbe far la porcata di fare qualifier liscia anteriore e RR al post... ma boh.

Comment

• Font Size
            Originally posted by GriM View Post
            eh se si montan qualifier emi, si montano non le RR ma quelle lisce.
            le RR non le fanno col /65 all'ant.
            si potrebbe far la porcata di fare qualifier liscia anteriore e RR al post... ma boh.

sarebbe proprio una porcata

Comment

• Font Size
              bueno a sapersi allora

Comment

• Font Size
                Originally posted by dillo View Post
                quanto durano scusa? cn la tua famosa zx6r da 125cv forse...
                A parte che sono 124,2...
                comunque 4000 gli fai tranquillo

Comment

• Font Size
                  ragazzi,sul sito dunlop ci sono la d208rr al post e le d208 f rr all'anteriore....non capisco cosa sia quella f....

sotto provate a mettere kawasaki e poi zx6r 05....vi viene fuori la lista delle gomme disponibili con il /65

io ho girato in strada e in pista sempre con diablo corsa 3(in strada non mi piacciono...fan fatica a schendere e non mi dan confidenza)in pista dopo 10 giri mollano del tutto edovevo uscire per farle raffreddare

sportek m3 (in strada favolose... ma penso per colpa del mio stile di guida finisco molto prima l'nteriore del posteriore.....la mangio in maniera esagerata sui lati)..strano
                  anche queste dopo 10 giri mollano di brutto

questo ? un mio parere personale,come pista mi riferisco solo a varano de melegari e come tempi tutti dall1:21 all 1:25(si son un fermone ma l'importante ? portare a casa la pellaccia.)

Comment

• Font Size
                    capitoooooo la f sta per front

Comment

X
                    Working...
                    X