Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
imho sono però un passo indietro rispetto alle diablo corsa 2
le Diablo Corsa 2 non esistono.
Forse ti confondi con le Supercorsa PRO (omologate strada, SC0/1/2), che sono gomme molto più sportive.
Le Diablo Corsa 3 sono un'evoluzione delle Diablo Corsa; il 3 sta ad indicare le 3 diverse mescole: all'anteriore media al centro e morbida alle spalle, al posteriore dura al centro e media alle spalle.
hum corretto per quanto riguarda corsa 2, che non esistono.
ma se non sbaglio le corsa3 hanno al post 33% morbido (dx) 33% duro (centro) 33% morbido (sx) mentre all'anteriore e' una soft normalissima.
almeno... questo e' quel che mi e' parso di capire dal sito pirellozzo. :look:
hum corretto per quanto riguarda corsa 2, che non esistono.
ma se non sbaglio le corsa3 hanno al post 33% morbido (dx) 33% duro (centro) 33% morbido (sx) mentre all'anteriore e' una soft normalissima.
almeno... questo e' quel che mi e' parso di capire dal sito pirellozzo. :look:
s? scusa, ? vero: anteriore morbido e posteriore medio su spalle e duro al centro
allora monta quello che vuoi.. con il /65 non c'è nulla di buono...
L'una vale l'altra...
ma che dici? La deve usare in strada...cosa vuoi fargli mettere le mescole? Così dopo 500 km sono belle spiattellate e dopo 2500 sono alle cozze e non tengono una sega!
Per non parlare delle temperature che su strada non si raggiungono, e quindi le mescole non rendono.
ma che dici? La deve usare in strada...cosa vuoi fargli mettere le mescole? Cos? dopo 500 km sono belle spiattellate e dopo 2500 sono alle cozze e non tengono una sega!
Per non parlare delle temperature che su strada non si raggiungono, e quindi le mescole non rendono.
Cosa dici.. le GPrace sono le uniche che durano quanto le normali stradali nonostante siano in mescola.. e tengono il doppio!!!
poi se la vuole usare in pista.. almeno ? gi? pronto
Cosa dici.. le GPrace sono le uniche che durano quanto le normali stradali nonostante siano in mescola.. e tengono il doppio!!!
poi se la vuole usare in pista.. almeno ? gi? pronto
quanto durano scusa? cn la tua famosa zx6r da 125cv forse...
un consiglio ? metti il /70, girando in pista ti renderai conto subito del cambio di feeling in piega rispetto al /65 soprattutto nei curvoni lunghi ( in pista ovviamente ) e poi non avrai il patema di che gomme mettere perch? avrai tutta la gamma di pneumatici esistenti da scegliere
Per quanto riguarda la durata non saprei dirti perch? ognuno le consuma a modo suo le gomme, ma ho visto le Dunlop D209 e sono rimasto colpito da quanto la mescola lavori bene !
eh ok. che col /70 farei quel che voglio e' innegabile.
sta di fatto che la uso 98% strada e 2% pista (1 pistata in 3 anni finora all'attivo)...
quindi /65 e' il must, e esclude dalla discussione ogni tematica di durata/resa di una multimescola vs dunlop.
le uniche dunlop sarebbero le Qualifier (non RR) ma non la conosco assolutamente come gomma.
visto che quasi sicuramente tra un po' mi prendo il 636 '03 (coi soldi non arrivo oltre) sono molto interessato alla discussione...
domanda stupida...secondo voi ? cos? alto il rischio di farsi portar via il libretto montando il /70? cio? con la mito giravo con SC1 e SC2 che non sono omologate in strada, ma con tutte le volte che mi han fermato nessuno ? mai andato a controllare la conformit? delle gomme...mi sar? andata bene ok ma al massimo davano un occhio che non fossero lisce
Comment