Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme o non gomme...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gomme o non gomme...

... gomme!
    Ma quali?
    Anteriore 636 '03 da discarica... esiste ancora qualche /65 decente uso stradale/qualche pistata?
    Stavo seriamente pensando di fregarmene altamente e buttarmi sulle QualifierRR da 70, abbastanza deluso dalle ultime esperienze michelin
    e diablo corsa.
    Ho il diavoletto sulla spalla sx che dice "dai dai goes!" e l'angioletto sulla destra
    che consiglia di aprire un thread...
    Non vorrei l'angioletto diventasse piu' rompipalle disfattista pero'!

Aiut!
    Last edited by GriM; 30-05-09, 00:07.

• Font Size
    di scelta non e' che rimanga molto... metz M3 o mettere il /70 con tutte le conseguenze del caso

Comment

• Font Size
      io ho rimesso le diablo corsa 3

imho sono però un passo indietro rispetto alle diablo corsa 2

Comment

• Font Size
        quindi sei rimasto sul /65 tu sko'...

mmmh. ho provato le RR sul gixer di Lince che siam andati a farci un giretto in valsesia sabato...
        azz son una figata. di rettifica del libretto da parte di kawa non se ne parla immagino eh =\

Comment

• Font Size
          p.s.: devo anche andare a trovare mr.molla, tra l'altro si comporta malissimo ultimamente la verdona...

Comment

• Font Size
            M3 /65 e passa la paura...

Comment

• Font Size
              eh ci ho guardato... alla fine la scelta non e' mica ampia.
              Michelin Pilot Power
              Pirelli Diablo Corsa III
              Metzeler Sportec M3

la scelta a rimanere in regola cade qui. A un collega ritirato libretto sabato
              per le D208 /70 sulla verdona come la mia. che palle.

Consigli gente? le diablo bimescola al posteriore dovrebbero esser carine...
              ma con pirelli e michelin non ho un gran feedback. che ne pensate delle M3?

Comment

• Font Size
                io mi sono trovato molto bene (tra l'altro...636 2003 con M3...) e anche la mia ragazza si trova molto bene (la usa anche in pista)

aspettiamo la legge tuning, magari si può omologare il /70 davanti! (e il 190/55 dietro...argh)

Comment

• Font Size
                  azz col 190 dietro la ningiotta diventa un trike
                  Last edited by GriM; 03-06-09, 17:09.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GriM View Post
                    azz col 190 dietro la ningiotta diventa un trike
                    no il 190/55 serve alla mia

Comment

• Font Size
                      Il /65 ha solo merda come scelta...
                      Vai di /70... delle belle Dunlop GP race
                      Sen? se hai un bel po' di soldi le dunlop GP... 450? al treno ma vanno da paura!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GriM View Post
                        eh ci ho guardato... alla fine la scelta non e' mica ampia.
                        Michelin Pilot Power
                        Pirelli Diablo Corsa III
                        Metzeler Sportec M3

la scelta a rimanere in regola cade qui. A un collega ritirato libretto sabato
                        per le D208 /70 sulla verdona come la mia. che palle.

Consigli gente? le diablo bimescola al posteriore dovrebbero esser carine...
                        ma con pirelli e michelin non ho un gran feedback. che ne pensate delle M3?
                        Pilot power... merda.. si scaldano subito e diventano liquide anche in strada...
                        Pirelli... In pista non ci andare... per strada se non fai pazzie non vanno male... (le avevo e dopo 4000km si ? sfondata la carcassa... merda)
                        Sportec... in poche parole pirelli.. ma costano qualche cosina meno.. anchesse merda..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LoreFumi24 View Post
                          Pilot power... merda.. si scaldano subito e diventano liquide anche in strada...
                          Pirelli... In pista non ci andare... per strada se non fai pazzie non vanno male... (le avevo e dopo 4000km si ? sfondata la carcassa... merda)
                          Sportec... in poche parole pirelli.. ma costano qualche cosina meno.. anchesse merda..
                          secondo me - lasciatelo dire - sei un po' troppo eccessivo nello sputare sentenze...

per di pi? calcola che non a tutti piace dunlop, e non sono le gomme definitive...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mitoz! View Post
                            secondo me - lasciatelo dire - sei un po' troppo eccessivo nello sputare sentenze...

per di pi? calcola che non a tutti piace dunlop, e non sono le gomme definitive...
                            hai ragione.. per? quando provi le Dunlop GP race... il resto ? Merda
                            Non per essere cattivo.. per? dai non c'? paragone.. e al contrario delle pirelli SC non si sfonda la carcassa dopo 1000 km

Comment

• Font Size
                              si ma sabato ho visto un libretto e 350 euro sparire cosi'... per delle d208.

calcola pistate 1 o 2 max all'anno... il resto strada dassolo.
                              quindi niente roba del genere senno' non sprecavo il vostro tempo a chiedere,
                              prendevo Qualifier RR e andavo via felice.

Il problema e' quali /65 decenti montarmi... e la scelta e' tra quelle tre oramai.

Comment

X
                              Working...
                              X