ragazzi oggi l o ripresa per farci un altro giretto e appena sono andato in garage ho notato che la catena ? lentissima tocca addirituta sulla parte post del puntale eoltrea muoversi tantissimo in senso verticale (mi sembra di avere una catena con almeno 2 maglie in +) si muove in modo dentro e fuori sulla corona con un gioco pazzesco;non ? che si ? rotto il tendicatena o qualcos altro che pensate voi? ho chiamato l officina dove l ho comprata e mi hanno detto che la catena non esiste garanzia ...mi stavo per incazzare per cell ma domani ci vado di persona con la moto e vediamo il da farsi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sento uno strano rumore
Collapse
X
-
Originally posted by sixwac View Postragazzi oggi l o ripresa per farci un altro giretto e appena sono andato in garage ho notato che la catena ? lentissima tocca addirituta sulla parte post del puntale eoltrea muoversi tantissimo in senso verticale (mi sembra di avere una catena con almeno 2 maglie in +) si muove in modo dentro e fuori sulla corona con un gioco pazzesco;non ? che si ? rotto il tendicatena o qualcos altro che pensate voi? ho chiamato l officina dove l ho comprata e mi hanno detto che la catena non esiste garanzia ...mi stavo per incazzare per cell ma domani ci vado di persona con la moto e vediamo il da farsi
Comment
-
scusate cos'è il tendicatena ?
quello che conosco io è il tendicatena della catena di distribuzione, ma non credo sia questo il caso
hai semplicemente la catena lenta, registrarla è na cazzata, guarda il manuale d'officina, se nn sei pratico fattelo fare dal concessionario dove hai preso la moto
Comment
-
Originally posted by EMI R1 View Postcmq se la catena ? lenta a tal punto di saltare i denti della corona,perch? del pignone mi pare un po' improbabile visto che nel carter passa a pelo il pignone da 17,come si fa a non accorgersene e cmq mi pare strano che dopo 600km appena la catena sia lenta addirittura da pulire per terra,con le possibili conseguenze di rovinare pure il forcellone dove questa passa ,poi tutto ? possibile
Cmq miglior cosa se non te ne intendi tanto,vai dal conce e strozzalo con la catena,tanto in caso la usi come lazzo
:fet: :capel: :ninj: :frus2: :cecchi: :neve: :rexxx: :morto: :spank:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Originally posted by lencio View PostQuoto...i primi 1000km la carena si allunga "normale" va regolata...
CAVOLO ... SI ALLUNGA LA CARENA .... .......Last edited by megatiker75; 28-05-09, 07:35.
Comment
-
ragazzi portata oggi la moto in officina kawasaki problema risolto in totale garanzia ed era come dicevate voi catena lenta e ho fatto gia regolare il gioco della frizione ora aspetto solo il 1 tagliando
Comment
X
Comment