Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sento uno strano rumore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi oggi l o ripresa per farci un altro giretto e appena sono andato in garage ho notato che la catena ? lentissima tocca addirituta sulla parte post del puntale eoltrea muoversi tantissimo in senso verticale (mi sembra di avere una catena con almeno 2 maglie in +) si muove in modo dentro e fuori sulla corona con un gioco pazzesco;non ? che si ? rotto il tendicatena o qualcos altro che pensate voi? ho chiamato l officina dove l ho comprata e mi hanno detto che la catena non esiste garanzia ...mi stavo per incazzare per cell ma domani ci vado di persona con la moto e vediamo il da farsi

Comment

• Font Size
      Originally posted by sixwac View Post
      ragazzi oggi l o ripresa per farci un altro giretto e appena sono andato in garage ho notato che la catena ? lentissima tocca addirituta sulla parte post del puntale eoltrea muoversi tantissimo in senso verticale (mi sembra di avere una catena con almeno 2 maglie in +) si muove in modo dentro e fuori sulla corona con un gioco pazzesco;non ? che si ? rotto il tendicatena o qualcos altro che pensate voi? ho chiamato l officina dove l ho comprata e mi hanno detto che la catena non esiste garanzia ...mi stavo per incazzare per cell ma domani ci vado di persona con la moto e vediamo il da farsi
      io l'ho detto subito che secondo me ? il tendicatena, poi ci sta che mi sbagli, cmq portala che aspetti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        catena lenta ?
        Quoto...i primi 1000km la carena si allunga "normale" va regolata...

Comment

• Font Size
          scusate "na" domanda da "gnurant" .....tendicatena ? e dove ? il tendicatena sulla moto ,si intende quello sulla ruota posteriore ?
          come fa a rompersi ?

Comment

• Font Size
            scusate cos'è il tendicatena ?

quello che conosco io è il tendicatena della catena di distribuzione, ma non credo sia questo il caso

hai semplicemente la catena lenta, registrarla è na cazzata, guarda il manuale d'officina, se nn sei pratico fattelo fare dal concessionario dove hai preso la moto

Comment

• Font Size
              Originally posted by EMI R1 View Post
              cmq se la catena ? lenta a tal punto di saltare i denti della corona,perch? del pignone mi pare un po' improbabile visto che nel carter passa a pelo il pignone da 17,come si fa a non accorgersene e cmq mi pare strano che dopo 600km appena la catena sia lenta addirittura da pulire per terra,con le possibili conseguenze di rovinare pure il forcellone dove questa passa ,poi tutto ? possibile
              Cmq miglior cosa se non te ne intendi tanto,vai dal conce e strozzalo con la catena,tanto in caso la usi come lazzo
              per eventuali problematiche mi ricorder? del tuo consiglio :
              :fet: :capel: :ninj: :frus2: :cecchi: :neve: :rexxx: :morto: :spank:

Comment

• Font Size
                Originally posted by lencio View Post
                Quoto...i primi 1000km la carena si allunga "normale" va regolata...

CAVOLO ... SI ALLUNGA LA CARENA .... .......
                Last edited by megatiker75; 28-05-09, 07:35.

Comment

• Font Size
                  ragazzi portata oggi la moto in officina kawasaki problema risolto in totale garanzia ed era come dicevate voi catena lenta e ho fatto gia regolare il gioco della frizione ora aspetto solo il 1 tagliando

Comment

X
                  Working...
                  X