Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
G-pack arrivato oggi pomeriggio, appena chiuso l'ufficio mi sono messo a lavoro, sono riuscito a sistemare il "modulo" sotto al serbatoio e a rimontare il tutto (lo zx10r '04-'05 ne ha due!). Domani colleghero quello sotto la carena e poi si prova!
P.S. Vorrei ringraziare ancora Andry, il quale ha avuto anche la delicatezza di chiamarmi x chiedermi se fosse arrivato!
Montaggio abbastanza semplice x chi ha un minimo di domestichezza con attrezzi da officina...Il modulo sotto la carena lato sx ? semplicissimo da montare, bisogna solo stare attenti ad individuare il connettore giusto dato che ce ne sono due uguali! Mi sono regolato seguento i cavi e trovando quello che finiva nel carter del pignone!
Per quanto concerne il modulo da sistemare sotto il serbatoio bisogna solo avere un po di pazienza dato che bisogna smontare serbatoio (nel mio caso anche ammortizzatore di sterzo) quindi sella pilota e passeggero, e airbox...il connettore si trova tra il primo e secondo cilindro,risulta alla fine semplice da individuare dato che ? dello stesso colore del g-pack!
Montato tutto ieri sera, oggi ho potuto testare la moto.Devo dire che un leggero miglioramento si sente in 2 e 3 marcia,motore ancora piu pronto!
Purtroppo l'uscita di oggi ed il traffico non mi hanno permesso di verificare i miglioramenti in 6 ed il relativo annullamento del limite dei 300km/h!
Non appena potro verificare vi faro sapere!
Vedrai che quando il tachimetro segner? 299,questo ripartir? da zero,ergo 300,301 etc etc,? stato letto da mio fratello,29 ,chiaro che non saranno 329km/heffettivi,cmq anche togliendo i 29km/h e pi?,? sempre un bell'allungo
Comment