Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

G-pack

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    G-pack

    Ciao a tutti, chi puo aiutarmi a comprare il famoso g-pack x la mia zx10r '04? Siti on-line a buon prezzo? Qualcuno del forum lo vende?
    Grazie

  • Font Size
    #2
    contatta subito Andrea di New Tech Racing. se ti funziona META' di quanto funziona su Zx12r e su ZZR1400 hai fatto l'affare !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie x la dritta, ma lo trovo nel forum? Nick?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao c'era un ragazzo sul forum di ninja italia che lo vendeva www.ninja-italia.it

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Antonyzx10r View Post
          Grazie x la dritta, ma lo trovo nel forum? Nick?
          certo: andry

          ma puoi anche chiamarlo...xcerca il sito www.newtechracing.com

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Antonyzx10r View Post
            Ciao a tutti, chi puo aiutarmi a comprare il famoso g-pack x la mia zx10r '04? Siti on-line a buon prezzo? Qualcuno del forum lo vende?
            Grazie
            ciao antony, qui trovi tutte le informazioni sul negozio e quindi di conseguenza sui prodotti e sul g - pack
            New Tech Racing - Distributore - Lucas - PFM - ISR - Translogic - Arata - K&P - Nikko - S2 Concept Wr Design.

            inoltre come ti hanno detto il titolare andrea ? un utente di ddg.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie a tutti ragazzi, ieri sera ho mandato una mail alla N.T.R ma non ho avuto risposta, ora provo a chiamarli.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Che dire ragazzi, persona disponibilissima...mi ha spiegato senza che glielo chiedessi ogni minimo particolare.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Andrea ? un grande.
                  tra un po' dovr? spiagarmi per filo e per segno un po' di cose anche a me...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    G-pack arrivato oggi pomeriggio, appena chiuso l'ufficio mi sono messo a lavoro, sono riuscito a sistemare il "modulo" sotto al serbatoio e a rimontare il tutto (lo zx10r '04-'05 ne ha due!). Domani colleghero quello sotto la carena e poi si prova!

                    P.S. Vorrei ringraziare ancora Andry, il quale ha avuto anche la delicatezza di chiamarmi x chiedermi se fosse arrivato!

                    \/

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      facile il montaggio?

                      facci un bel report della prova

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il secondo che ? quello del contakm,va lato sx zona carter pignone

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Montaggio abbastanza semplice x chi ha un minimo di domestichezza con attrezzi da officina...Il modulo sotto la carena lato sx ? semplicissimo da montare, bisogna solo stare attenti ad individuare il connettore giusto dato che ce ne sono due uguali! Mi sono regolato seguento i cavi e trovando quello che finiva nel carter del pignone!
                          Per quanto concerne il modulo da sistemare sotto il serbatoio bisogna solo avere un po di pazienza dato che bisogna smontare serbatoio (nel mio caso anche ammortizzatore di sterzo) quindi sella pilota e passeggero, e airbox...il connettore si trova tra il primo e secondo cilindro,risulta alla fine semplice da individuare dato che ? dello stesso colore del g-pack!
                          Montato tutto ieri sera, oggi ho potuto testare la moto.Devo dire che un leggero miglioramento si sente in 2 e 3 marcia,motore ancora piu pronto!
                          Purtroppo l'uscita di oggi ed il traffico non mi hanno permesso di verificare i miglioramenti in 6 ed il relativo annullamento del limite dei 300km/h!
                          Non appena potro verificare vi faro sapere!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Vedrai che quando il tachimetro segner? 299,questo ripartir? da zero,ergo 300,301 etc etc,? stato letto da mio fratello,29 ,chiaro che non saranno 329km/heffettivi,cmq anche togliendo i 29km/h e pi?,? sempre un bell'allungo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma tuo fratello ha letto quella velocita con pignone-1 e limitatore spostato o prima?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X