Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vuoi mettere un p? di verde in garage...al posto del blu??!
Fino allo scorso anno... il verde nel mio garage non ? mai mancato... ... per anni ne ho avute due di moto... ma l'economia non mi permette pi? certe cose...
Vi dico solo che il mio primo seicento era un GPZ600 Verde e Bianco , che f? poi sostituito degnamente da un'erede paurosa... una ZXR750, affiancata poi anni f? dalla mia amata R1...
Il verde mi richiama... st? in crisi!!!!!
Non devo avvicinarmi alle concessionarie, mi dico sempre..... Luciano hai altre priorit?, stai buono!!!!!
piacciono moltissimo anche a me la 600 e la 1000,cosa che non potevo affermare della serie precedente,la cicciona ......
peraltro con questa impostazione si sono rivelate molto performanti ....
ancora oggi,credo che il millone di motore sia al top,ma potrei sbagliarmi,anche perch? subentrano diversi fattori quando si fanno queste comparazioni .....
...effettivamente sono forse le + belle...
Settimana scorsa ho visto una 10 verde con parafango ant verniciato e finale della coda col faro verniciato di verde,anzich? nero....,Akra e tubi freno verdi...che dire...bellissima!!! Anche la bianca non scherza..
concordo ! le nuove kawa sono bellissime! hanno seguito il nuovo stile dalle forme un p? strane e atipiche come tutte ma hanno mantenuto quel pizzico di ignoranza che le ha sempre contraddistinte!
la 6R nuova poi ? bellissima! cupolino fari e specchi trovo che siano decisamente migliori rispetto alla 10 !
certo la 10 ? la 10 x? ...
Comment