Originally posted by Goldrake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Omologazione specchietti
Collapse
X
-
Originally posted by maxeshark View PostSalve rag?..........qui' a catania ? una bella ""oasi"".......devo essere sincero.........non guardano specchietti (io non li ho.......ho i tappi )scarico .......gomme misure.........nemmeno se hai il casco..........almeno questo io lo porto sempre..............ma paranoie non ne fanno per nulla...............io giro con scarico libero anche in citt?............nemmeno ti guardano..............hihihihihihihi
sei davvero fortunato qui da me invece a luglio del 2008 mi ferm? la stradale avevo lo scarico laterale della ajko senza db-killer.. risultato 370 euro di verbale ritiro del libretto e revisione straordinaria, a pensare che il giorno dopo andai in motorizzazione a prendere il bollettino compilarlo e andare in posta a pagarlo per poi tornare con la ricevuta in motorizzazione a prendere l'appuntamento per la revisione, quindi gia avanti e indietro come un flipper.. a quel punto ovviamente, mi misi a rimontare lo scarico originale sotto sella e tutto il resto faceva un caldo della malora sudai 15 magliette per poi arrivare in motorizzazione farmi 1 ora di coda arriva il mio turno e il tizio mi f?: cosa devi fare? ed io:la revisione straodinaria , e il tizio: ok parcheggia li affianco e vai a prendere il libretto in ufficio.. la moto non me la cag? di striscio..tirando le somme 370?+50?+ sbattimenti vari. Morale della favola non gliene frega una minchia a nessuno basta che incassano i soldi i maledetti..
Comment
-
e poi ti vedi pasare le varie custom con 2 tubi al posto dello scarico che a 50 km/h fanno tremare l'asfalto ma a quelli non gli fanno niente e se glielo fai notare come risposta ti dicono ma dove vuoi che vanno quelli li mica fanno 300 all'ora come la tua moto.. cio? per rendersi conto ci fanno il processo alle intenzioni.. se la mia moto fa 300 ( magari ) non vuol dire che io ci vado
Comment
-
Originally posted by pierry View Poste poi ti vedi pasare le varie custom con 2 tubi al posto dello scarico che a 50 km/h fanno tremare l'asfalto ma a quelli non gli fanno niente e se glielo fai notare come risposta ti dicono ma dove vuoi che vanno quelli li mica fanno 300 all'ora come la tua moto.. cio? per rendersi conto ci fanno il processo alle intenzioni.. se la mia moto fa 300 ( magari ) non vuol dire che io ci vado
Comment
X
Comment