caxxo, mi spiace, io feci di peggio quando avevo ancra il 636, arrivai in garage, montai sopra la moto girai il quadro dopo 20 secondi innescai la prima partii e borda in terra!!!!! mi ero dimenticato il bloccadisco..........leva frizione piegata e pedana rotta
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entro pure io nella classifica dei pirla!!!!!
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Io lascio sempre la marcia dentro, avanzo fino a che si blocca e a quel punto metto il cavalletto.
Una volta mi ? capitato di dover fare una strada sterratissima in discesa mostruosa (motivi di phiga, capite a me )... non sapevo come fare, ma dovevo scendere in quel fosso con la moto...
Motore spento, prima inserita e ho usato la frizione come freno posteriore al manubrio
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Originally posted by macicca View PostIo lascio sempre la marcia dentro, avanzo fino a che si blocca e a quel punto metto il cavalletto.
Una volta mi ? capitato di dover fare una strada sterratissima in discesa mostruosa (motivi di phiga, capite a me )... non sapevo come fare, ma dovevo scendere in quel fosso con la moto...
Motore spento, prima inserita e ho usato la frizione come freno posteriore al manubrio
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Originally posted by lucavelox View Postcio?? cos'? sto tondino?
? un semplicissimo dischetto rotondo di ferro, di circa 6/8 cm di diametro, e 2mm di spessore, te lo tira dietro qualsiasi carpenteria... a seconda dei lavori che fanno per loro sono scarti.
lo metti sottosella o in tasca e d'estate ? un dovere averlo da mettere sotto il cavalletto....
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Originally posted by luigiRR View Post? un semplicissimo dischetto rotondo di ferro, di circa 6/8 cm di diametro, e 2mm di spessore, te lo tira dietro qualsiasi carpenteria... a seconda dei lavori che fanno per loro sono scarti.
lo metti sottosella o in tasca e d'estate ? un dovere averlo da mettere sotto il cavalletto....
ah ok....allora tondino per l'asfalto rovente e marcia inserita per le strade in pendenza.
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cavalletto
Concordo sulla tavoletta........ne ho una di alluminio......fatta dal mio mecc........sempre sotto sella post........e naturalmente muso sempre opposto alla discesa............mi pare di aver letto di uno che scendeva a motore spento in discesa................male l'olio negli ingranaggi alberello .cambio non circola
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Ciao so che nn mi conosci ma se ti puo'far stare piu' tranquillo...MAGGIO 2007 Suzuki k7 1000 nero ritirati da 2 ore e qualche minuto,un sogno ad occhi aperti per me,mi fermo a prendere le sigarette al tabacchino...peccato che ho messo male il cavaletto ...risultato lo vista cadere da un metro di distanza,meno male che avevo solo rotto il leveraggio...pero' mi sono dato del cazzone tutta la serata!
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Originally posted by lupaster View PostDevi attendere qlk gg. ? rimasto da lui...devo poter passare e fare foto
nel caso, ti interessa solo la parte in plastica??
nel senso; non faretto post. e sottocodone(le 2 parti sottocodone laterali....
in caso si solo il codone senza faretto e sottocodone
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è capitato anche a me, ma ero rimasto a parlare a fianco alla moto e mi è caduta su una gamba quindi ho attutito abbastanza e non si è fatta niente...
però un paio di bestemmie sono partite!
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