Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

entro pure io nella classifica dei pirla!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    caxxo, mi spiace, io feci di peggio quando avevo ancra il 636, arrivai in garage, montai sopra la moto girai il quadro dopo 20 secondi innescai la prima partii e borda in terra!!!!! mi ero dimenticato il bloccadisco..........leva frizione piegata e pedana rotta

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luigiRR View Post
      io ho San tondino di ferro, piccolo e comodo, diametro 8cm circa...

      cio?? cos'? sto tondino?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io lascio sempre la marcia dentro, avanzo fino a che si blocca e a quel punto metto il cavalletto.

        Una volta mi ? capitato di dover fare una strada sterratissima in discesa mostruosa (motivi di phiga, capite a me )... non sapevo come fare, ma dovevo scendere in quel fosso con la moto...

        Motore spento, prima inserita e ho usato la frizione come freno posteriore al manubrio

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by macicca View Post
          Io lascio sempre la marcia dentro, avanzo fino a che si blocca e a quel punto metto il cavalletto.

          Una volta mi ? capitato di dover fare una strada sterratissima in discesa mostruosa (motivi di phiga, capite a me )... non sapevo come fare, ma dovevo scendere in quel fosso con la moto...

          Motore spento, prima inserita e ho usato la frizione come freno posteriore al manubrio
          ahahah per risalire hai buttato una corda?

          Comment


          • Font Size
            #20
            minkia che anno sfigato x le moto...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by lucavelox View Post
              cio?? cos'? sto tondino?

              ? un semplicissimo dischetto rotondo di ferro, di circa 6/8 cm di diametro, e 2mm di spessore, te lo tira dietro qualsiasi carpenteria... a seconda dei lavori che fanno per loro sono scarti.
              lo metti sottosella o in tasca e d'estate ? un dovere averlo da mettere sotto il cavalletto....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luigiRR View Post
                ? un semplicissimo dischetto rotondo di ferro, di circa 6/8 cm di diametro, e 2mm di spessore, te lo tira dietro qualsiasi carpenteria... a seconda dei lavori che fanno per loro sono scarti.
                lo metti sottosella o in tasca e d'estate ? un dovere averlo da mettere sotto il cavalletto....

                ah ok....allora tondino per l'asfalto rovente e marcia inserita per le strade in pendenza.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  cavalletto

                  Concordo sulla tavoletta........ne ho una di alluminio......fatta dal mio mecc........sempre sotto sella post........e naturalmente muso sempre opposto alla discesa............mi pare di aver letto di uno che scendeva a motore spento in discesa................male l'olio negli ingranaggi alberello .cambio non circola

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ciao so che nn mi conosci ma se ti puo'far stare piu' tranquillo...MAGGIO 2007 Suzuki k7 1000 nero ritirati da 2 ore e qualche minuto,un sogno ad occhi aperti per me,mi fermo a prendere le sigarette al tabacchino...peccato che ho messo male il cavaletto ...risultato lo vista cadere da un metro di distanza,meno male che avevo solo rotto il leveraggio...pero' mi sono dato del cazzone tutta la serata!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by leot_21 View Post
                      non e' che vi avanza un codone nero per la 10

                      Celo celo celo celo!
                      te lo procuro....? rimasto al mio mecc. assieme ai pezzi della 10 appena acquistata

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        dai leot mettila cosi.. l'hai battezzata da ora sei a postoooooo!!!

                        mi spiace cmq osti!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by lupaster View Post
                          Celo celo celo celo!
                          te lo procuro....? rimasto al mio mecc. assieme ai pezzi della 10 appena acquistata

                          mi manderesti un paio di foto e la richiesta

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by leot_21 View Post
                            mi manderesti un paio di foto e la richiesta
                            Devi attendere qlk gg. ? rimasto da lui...devo poter passare e fare foto
                            nel caso, ti interessa solo la parte in plastica??
                            nel senso; non faretto post. e sottocodone(le 2 parti sottocodone laterali....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by lupaster View Post
                              Devi attendere qlk gg. ? rimasto da lui...devo poter passare e fare foto
                              nel caso, ti interessa solo la parte in plastica??
                              nel senso; non faretto post. e sottocodone(le 2 parti sottocodone laterali....
                              si si nessun problema di tempo


                              in caso si solo il codone senza faretto e sottocodone

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                è capitato anche a me, ma ero rimasto a parlare a fianco alla moto e mi è caduta su una gamba quindi ho attutito abbastanza e non si è fatta niente...

                                però un paio di bestemmie sono partite!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X