Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

entro pure io nella classifica dei pirla!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    entro pure io nella classifica dei pirla!!!!!

    ebbene si dopo 3 anni e mezzo di moto pure io ho fatto la stronzata!!!!!


    live fa i nac nac davanti ai bar e io faccio patatrak!!!!!


    dopo un bel giro in moto, decidiamo di andare a bere qualcosa in centro per fare un po' i fighi da bar .... arriviamo strada leggermente in discesa, pargheggio, controllo che la moto sia stabile e poi via a dire strozate...

    passano manco 5 minuti e sento un botto e vedo il mio casco che rotolava in mezzo alla strada con la dieci a terra
    minchia che brutta sensazione.. non so come ma si e' praticamente appoggiata e i danni sono stati limitati, si e' solo graffiato e rotto il codone il resto inttatto nemmeno un graffio...



    non e' che vi avanza un codone nero per la 10

  • Font Size
    #2
    cazz.... mi spiace...

    mi era successo allo stelvio.... per non farla rovinare mi sono tuffato sotto la moto che cadeva e sono rimasto schiacciato.... avevo sfrisato un contrappeso... ero inc... come un animale e mi sono pure dato gli schiaffi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io quando andavo in strada, sotto il codone avevo sempre la " SANTA TAVOLETTA "

      - Evitava con il caldo che il cavalletto sfondasse l'asfalto

      - Mi faceva spessore se trovavo strade iper sconnesse o inclinate

      Comment


      • Font Size
        #4
        mighia che sphiga.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by leot_21 View Post
          ebbene si dopo 3 anni e mezzo di moto pure io ho fatto la stronzata!!!!!


          live fa i nac nac davanti ai bar e io faccio patatrak!!!!!


          dopo un bel giro in moto, decidiamo di andare a bere qualcosa in centro per fare un po' i fighi da bar .... arriviamo strada leggermente in discesa, pargheggio, controllo che la moto sia stabile e poi via a dire strozate...

          passano manco 5 minuti e sento un botto e vedo il mio casco che rotolava in mezzo alla strada con la dieci a terra
          minchia che brutta sensazione.. non so come ma si e' praticamente appoggiata e i danni sono stati limitati, si e' solo graffiato e rotto il codone il resto inttatto nemmeno un graffio...



          non e' che vi avanza un codone nero per la 10

          capita caro mio

          Il mio 1098s mi ? caduto in terra in sardegna.
          purtroppo avevo un attacco di allergia..mi sono fermato di corsa..sicuro di aver su innestata la prima...invece nella fretta l'avevo messa in folle....la strada leggermente in discesa...la moto ? fragorosamente caduta in terra....partito semimanubrio, graffiate le carene....

          Capitano

          Comment


          • Font Size
            #6
            Caxxo che sfiga!!!

            Comunque sono cose che capitano e poi c'? d dire che la nostra moto ha un cavalletto un p? del caxxo perch? praticamente ? dritta e basta un nulla che si chiuda. Appena presa dentro casa fermo la moto sul cavalletto e mi sposto e con la coda dell'occhio vedo la moto muoversi e per fortuna sono riuscito a prostrarmi sotto la moto per evitare che arrivasse a terra.

            Da quel giorno controllo dieci volte prima di lasciarla.

            Comment


            • Font Size
              #7
              è abbastanza assurdo come progettino moto del genere...da 300 all'ora...che poi cadono da ferme...il cavalleto l'avrà progettato uno stagista di akashi???


              ps: io con il 636 ho praticamente un "tic", controllo automaticamente 3 o 4 volte con il piede per vedre se è completamente aperto!!


              Originally posted by desmoone View Post
              capita caro mio

              Il mio 1098s mi è caduto in terra in sardegna.
              purtroppo avevo un attacco di allergia..mi sono fermato di corsa..sicuro di aver su innestata la prima...invece nella fretta l'avevo messa in folle....la strada leggermente in discesa...la moto è fragorosamente caduta in terra....partito semimanubrio, graffiate le carene....

              Capitano

              ci credi che non ho mai pensato di fermare la moto con la marcia inserita??? ottima soluzione!
              Last edited by lucavelox; 25-05-09, 10:13.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma in toscana usate dire pirla?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  tavoletta sempre e comunque

                  la marcia inserita SEMPRE!!!,e va anche premuto il tasto di spegnimento del motore,tutto ciò che va a nostro favore DEVE essere utilizzato.....

                  ed ultimo ma non ultimo,con il cavalletto messo la moto va strattonata all'indietro un paio di volte,per verificare la stabilità del mezzo,ed anche per avere la certezza assoluta che il cavalletto sia stato inserito del tutto ....
                  Last edited by Marocchino; 25-05-09, 10:18.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    scusa Leot, ma ? caduta perch? si ? sciolto l'asfalto o perch? era in discesa??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la moto si e' scavallettata perche' in leggera discesa e lasciata in folle come faccio sempre

                      gli strattoni li ho dati ma e mi sembrava stabile... bastava tirare su e mettere la prima



                      in toscana e' piu' appropriato bischero, ma pirla rende bene in tutta italia



                      sara' la scusa per prendere un codone monoposto, quando mi avanzano due spiccioli

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        cmq MAI mettere il muso in discesa..... pensaci bene....

                        qual'è il movimento che fai per scavallettarla?

                        qual'è il movimento che fa la moto se lasciata con il muso verso la discesa?

                        Va messa sempre AL CONTRARIO della pendenza

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by speed01 View Post
                          cmq MAI mettere il muso in discesa..... pensaci bene....

                          qual'? il movimento che fai per scavallettarla?

                          qual'? il movimento che fa la moto se lasciata con il muso verso la discesa?

                          Va messa sempre AL CONTRARIO della pendenza


                          e' per questo infatti che mi sono autodefinito pirla

                          poi di solito su queste cose sono super scrupoloso si vede che ero troppo estasiato dal giro appena fatto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A volte basta poco, un'attimo sovrappensiero e zac...........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by speed01 View Post
                              Io quando andavo in strada, sotto il codone avevo sempre la " SANTA TAVOLETTA "

                              - Evitava con il caldo che il cavalletto sfondasse l'asfalto

                              - Mi faceva spessore se trovavo strade iper sconnesse o inclinate

                              io ho San tondino di ferro, piccolo e comodo, diametro 8cm circa...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X