altrimenti potresti benissimo montare un kit trasmissione finale come quello che utilizzava il team psg - 1 corse, catena regina (poi la invernici del colore che ti piace come il verde in tal caso) corona e pignone della pbr.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Catena verde ZX10....
Collapse
X
-
Originally posted by Bladegreen View PostPvopvio pev questo mi piace da impazzive!
La montevei vosa ma di vosa al momento sulla moto no ho ancova nulla...:giulius:
non so che marca sia, mi pare EK, cmq ce l'ho da 2000 km, la sgrasso col petrolio bianco e la ingrasso ogni 100 metri...
non oltre 800 km, mai nemmeno rimessa in tensione, ma faccio poche pistate. ? troppo bella....
Comment
-
-
Originally posted by DAXENOX View PostL Akra è completo ?
Le pinze di chi sono ?
Kit corona pignone e catena è did ?
Bel ferro ! Se poi mettessi la piastra di sterzo , sei a posto....
le pinze sono del cbr 1000rr
catena did passo 520 corona ergal e pignone racing
io pero' come già datto ho lavorato sull'aspirazione sostituiti i cornetti con quelli piatti, filtro libero e air box svuotato, fai conto che la medesima moto con completo power e modulo, non va + della mia
poi ho messo pompa brembo 19x18 e con le pinze a 2 pastiglie frena che è una bellezza
inoltre ho sempre 17x40 non cè stato bisogno di accorciare, col lavoro fatto sull'aspirazione già dai 6000 giri comincia a spingere come lo faceva da originale dagli 8000Last edited by Goldrake; 23-05-09, 16:37.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Mah.... quindi sembra che i pignoni PBR facciano un pò cagar...
Se si prende catena di un marchio + corona e pignone di altro marchio (sempre stesso passo ovvio) và bene ugualmente o è sempre meglio prendere un kit della stessa casa...
Comment
X
Comment