Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Catena verde ZX10....
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
I primi collettori usciti da Terminchioni per il 1098 avevano un difetto nelle saldature, e poteva capitare che saltassero...
in più io ho dato il colpo di grazia perché dopo il botto di Franciacorta, avevo la COSA paracalore e proteggi vascone (non mi ricordo come si chiama) a contatto col collettore (svista mia e/o del D STORE) percui, facendo 1 + 1 ... FRITTATA
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Insomma adesso non ci mettiamo a parlare anche di pesce eh!?
Stiamo concentrati per favore sulla mia grande decisione per lacatena verde, che non ho ancora capito quanto mi dura e se c'? cos? differenza di robustezza contro il passo di serie 525...
Le scatole di sardine una volta aperte van buttate....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by Toledo View PostI primi collettori usciti da Terminchioni per il 1098 avevano un difetto nelle saldature, e poteva capitare che saltassero...
in pi? io ho dato il colpo di grazia perch? dopo il botto di Franciacorta, avevo la COSA paracalore e proteggi vascone (non mi ricordo come si chiama) a contatto col collettore (svista mia e/o del D STORE) percui, facendo 1 + 1 ... FRITTATA
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostTradotto circa in km?
la manutenzione in queste cose ? fondamentale,perch? determina direttamente la vita della componente in oggetto...siamo sempre l?,devi ingrassarla a dovere,devi pulirla periodicamente,non devi sfrizionare o fare altre cose strane,devi tensionarla periodicamente etc etc....anche il diametro del pignone condiziona la durata della catena .....
Comment
-
visto che cambi trasmissione devi tenere presente alcune cosine:tu vuoi montare un +2 di corona,il che pu? essere giusto ma devi tenere presente che le catene + economiche hanno 110 maglie,quindi ti troveresti ad accorciare l'interasse ad una moto che a bisogno di allungarlo, a questo punto devi prendere un pignone -1 e corona dentatura originale.mi sembra che le catene colorate passo 520 le produca l'afam,vai su carpimoto lui dovrebbe averle.io personalmente mi prenderei una catena d.i.d evr3,la numero 1,dura come e di+ di una passo originale,poi un pignone dentatura standard,e una corona +2 o +3,visto che ha 120 maglie allungherei l'interasse,poi se un giorno vuoi cambiare rapportatura basta cambiare la corona
Comment
X
Comment