Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

raticosa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

raticosa?

chi viene sabato su allo chalet alla raticosa?? dai ci troviamo verso le12:00 panino birrozzo, e poi si va a fare un girello..... magari verso il giogo..... si fa un po' di fotazze a noi e alle belve verdi

LEOT te ci sei vero?? almeno mi fai vedere la tua bimba nuova

a sto giro non piove... quindi prometto che non daro' bidoni

• Font Size
    Noooooo noi si vuol venire la prox settimana o il 2 o il 6, magari ci sentiamo almeno ci fai da apripista antivelox

Comment

• Font Size
      il sabato leot lavora altrimenti non ha i soldi per la benza... quanto casso consuma la 10 con completo akra con un pieno difficilmente faccio 200km

Comment

• Font Size
        zio...io alle 9.30 mi ritrovo con simone a contea....se vuoi....

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          vieni vieni Lore

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            si bonaaaa alle 9:30 io sono ancora nel mondo dei sogni..........se vi va ci troviamo alla raticosa verso le 12 altrimenti nulla.

leot, peccato che non ci sei, si far? la prox settimana almeno ti dporto i distanziali

Comment

• Font Size
              Oggi ho fatto con io fratello ed altri amici,Viamaggio e lo Spino,che dire mi sono Veramente dovertito,per lo Spino non c'è stato nienente da fare la moto sdraiata in curva cercando il max della percorrenza con le saponette che fumavano,e tanto mio fratello che mi pulica targa,poi mi ha passato,due curve sparito
              Ingarellamento tra fratelli sempre restando al di sotto del mio limite e nella corsia dx chiaro
              Bel giretto,in caso il prox sabato ci si può trovare in cima al passo di Viamaggio per chi può venire,poi una spinata,c'è l'asfalto nuovo perchè hanno fatto sabato scorso la cronoscalata,li ero commissario di gara dopo il bivio di Caprese Michelangelo,ho filmato tutto,uno spettacolo,mi arrivavano i sassi addosso
              Last edited by EMI R1; 23-05-09, 19:15.

Comment

• Font Size
                tra la mezza e le 14 oggi c erano 4 gatti allo spino orario perfetto PRESENTE

quoto in toto EMI sull'asfalto novo novo tranne la parte delle saponette fumanti haimè non le striscio x strada proprio a comando ,pazienza
                Last edited by bosco_RR; 23-05-09, 19:19.

Comment

• Font Size
                  C'eri pure tu???
                  caxxo non ci siamo beccati,ti sei fermato?noi lo spino lo faccimao fino al bivio della Verna,poi oggi visto che mio fratello ha detto dai andiamo su al bar quello vicino all'ingresso del santuario,io sapevo il perch?.........caxxo mette le saponette gi? pure li cmq ci siamo fermati li un po' poi verso le 17,30 ritorno verso casa senza rifare Viamaggio,siamo passati dalla Madonnuccia
                  Quoto,poco traffico

Comment

• Font Size
                    si io sono capitato al bar della verna(quello + su,dove c è anche il ristorante x capirci ,e il benzinaio è li vicino + sotto) venendo da bibbiena verso l'una e mezza
                    c era poca gente e in giro c era solo la forestale
                    arrivato a pieve.s.stefano cosa fai emi visto il nulla non ritorni in cima un al'tra volta e poi la riscendi?!??!

eeesattooo ti dico la verità,non potrò sempe ma quando posso mi muoverò ancora prima di mezzogiorno il sabato
                    Last edited by bosco_RR; 23-05-09, 19:41.

Comment

• Font Size
                      Eri al bar dove di fronte c?? il comando dei Carabinieri?
                      Io stavolta mi sono fermato a quello su in cima dove poi a piedi si entra nel santuario
                      Di solito il sabato si parte verso le 14,30 da bar dello stadio qua da me,poi Viamaggio e Spino,e quando si vuole esagerare si fa pure bocca Seriola,anchge se a me non piacve moltop l'ultimopezzo dove l'asfalto non ? gran che.senza contare i posti di blocco anche tre a volte,uno in cima,a met? e all'inizio della salita

Comment

• Font Size
                        Originally posted by EMI R1 View Post
                        Eri al bar dove di fronte c?? il comando dei Carabinieri?
                        Io stavolta mi sono fermato a quello su in cima dove poi a piedi si entra nel santuario
                        Di solito il sabato si parte verso le 14,30 da bar dello stadio qua da me,poi Viamaggio e Spino,e quando si vuole esagerare si fa pure bocca Seriola,anchge se a me non piacve moltop l'ultimopezzo dove l'asfalto non ? gran che.senza contare i posti di blocco anche tre a volte,uno in cima,a met? e all'inizio della salita
                        esatto solo che oggi verso l'una e mezza visto che c ?rano solo 4/5 moto nel bar e la camionetta dei caramba era parcheggiata non mi sono fermato.....ho proseguito e fatto la discesa...finita e poi sono risalito fino a dopo compito,e poi ridisceso anche se non ho fatto cose turche ho sfruttato la giornata favorevole in solitaria

Comment

• Font Size
                          Va be dai ci incontreremo sabato prox se vieni,magari che so vieni fino a Pieve Santo Stefano ci faccimo una spinata insieme e poi torni verso casa dal lato di Bibbiena,il tutto verso le 16 se ti va bene,io parto sempre verso le 14,30 max 15 poi se so che ci sei in cima a Viamaggio non mi fermo e proseguo e ci si ritrova appunto a Pieve S. Stefano al bivio del passo dello Spino

Comment

• Font Size
                            Originally posted by EMI R1 View Post
                            ....c'? l'asfalto nuovo perch? hanno fatto sabato scorso la cronoscalata,li ero commissario di gara dopo il bivio di Caprese Michelangelo,ho filmato tutto,uno spettacolo,mi arrivavano i sassi addosso
                            scusami ma intendi la crono di auto vero?
                            perch? quella delle moto non la fanno piu giusto?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                              scusami ma intendi la crono di auto vero?
                              perch? quella delle moto non la fanno piu giusto?
                              No,purtroppo le moto non gareggiano pi?

Comment

X
                              Working...
                              X