Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SURPRISE...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SURPRISE...

stamani mio babbo si e' alzato presto per fare dei giri.. .. , io come al solito vado a lavoro ma quando sono tornato a casa qualcosa non tornava....l angolino della mia r1 era vuoto.. ... faccio qualche metro ancora x parcheggiare la smartina e vengo accecato da una luce verde... , ebbene si..era lei la mia nuovissima ZX10 bella come non mai , col suo monoposto, portatarga in metallo senza luce e frecce ,senza specchi e i suoi super corsa nuovi...e' andato mio babbo stamani presto a prendermele , non ho ancora avuto modo di provarla perche sono uscito alle 17 da lavoro e sono dovuto andare a portare dei pezzi originali al conc per l r1 ( gli ho dato anche l ultimo saluto... ..) poi nel officina ho visto un altro ZX10 con uno scarico molto bello...un leovince a passaggio ALTO con finale corto , di solito il finale corto non mi ispira molto ma attaccato al codone e' davvero bello , penso proprio che il primo acquisto sara' quello... domani mattina la provo....

• Font Size
    mi scordavo , un altra bellissima notizia... domani mattina vado a ritirare anche il carrello.... ... devo trovare qualche adesivo kawasaki da appiccicarci subito...

Comment

• Font Size
      Grande!!!! Benvenuto nella famiglia verde!!!

Comment

• Font Size
        Grande!! Facci sapere come va.....

Comment

• Font Size
          Re: SURPRISE...

Originally posted by alex.r1
          poi nel officina ho visto un altro ZX10 con uno scarico molto bello...un leovince a passaggio ALTO con finale corto , di solito il finale corto non mi ispira molto ma attaccato al codone e' davvero bello , penso proprio che il primo acquisto sara' quello... domani mattina la provo....
          Complimenti per l'acquisto !

Lo zx10 che hai visto in officina con tutta probabilita' e' quello del mio amico che domenica scorsa sulla Cisa ha fatto una leggera scivolata senza conseguenze, il puntale rotto e un'altro pezzo della carena graffiato nonche' i cavi del sensore del cavalletto tranciati (riparati con la plastica di un pacchetto di sigarette ed un accendino visto che nessuno aveva il nastro isolante .. argh).

Se poi aveva l'ammortizzatore di sterzo blu ed il tappo serbatoio blu era sicuramente il suo.

Comment

• Font Size
            centrato in pieno....me lo avava detto focacci l altro giorno di andare in off a vedere lo scarico ma non c'e' l avevo fatta mi aveva detto che un ragazzo aveva fatto una scivolata , sempre quelo zx10 lo vidi 3 o 4 giorni fa alle puliche fuori da un cantiere , se non sbaglio il tuo amico fa il muratore..?? cmq aveva il tappo della benz in ergal azzurro... davvero bellissimo lo scarico , qualche volta quando sei con lui fammi sapere che voglio sentire il rombo... ,gia' che lo scarico originale dello zx10 fa tanto rumore quanto uno racing per l r1 figuriamoci quello racing...cmq appena posso prendo quello al volo , solo sono indeciso se in carbonio ( come il leovince che avevo sul r1 ) o in titanio , molto bello anche quello...

Comment

• Font Size
              centrato in pieno....me lo avava detto focacci l altro giorno di andare in off a vedere lo scarico ma non c'e' l avevo fatta mi aveva detto che un ragazzo aveva fatto una scivolata , sempre quelo zx10 lo vidi 3 o 4 giorni fa alle puliche fuori da un cantiere , se non sbaglio il tuo amico fa il muratore..??
              Si esatto.

cmq aveva il tappo della benz in ergal azzurro... davvero bellissimo lo scarico , qualche volta quando sei con lui fammi sapere che voglio sentire il rombo...
              ok

gia' che lo scarico originale dello zx10 fa tanto rumore quanto uno racing per l r1 figuriamoci quello racing......
              A dir la verita' il suo non e' esageratamente rumoroso anche se in rilascio spesso fa certi boati.

cmq appena posso prendo quello al volo , solo sono indeciso se in carbonio ( come il leovince che avevo sul r1 ) o in titanio , molto bello anche quello...
              Io gli Akrapovic li ho in titanio con il fondello in carbonio anche se a me piacevano solo titanio ma non c'erano e non avevo voglia di aspettare la riapertura dei magazzini a fine agosto.

Comment

• Font Size
                mi raccomando,appena ti arriva subito foto qui sul forum

Comment

• Font Size
                  cerco di farle al piu' presto..

Comment

• Font Size
                    e ovviamente cambio nick! hehehe

Comment

• Font Size
                      ho chiesto a mito se mi cambiava alexr1 con ALEX-ZX10 ma non mi ha risposto...ne cambiato nick... vabbe' ... da solo non posso farlo...?!?

Comment

• Font Size
                        ho provato nel profilo a mettere il nick nuovo e mi ha detto profilo aggiornato...nulla..si vede che deve farlo lui...

Comment

• Font Size
                          Come mai hai deciso di cambiare la r1 per la kawa?
                          Solo cosi' per pura curiosit?

Comment

• Font Size
                            il motivo prncipale e' l estetica , mi piaceva molto , ho trovato quest "occasione" che mi trattava bene per la mia ,cosa molto rara di questi tempi mi regalava un carrello e un treno di super corsa , ho preso al volo l occasione e devo dire che dopo averla "provata" ( per modo di dire , per la strada...) e' davvero una bomba...

Comment

• Font Size
                              Se posso
                              alla fine quanto l'hai pagata (compreso quello che ti ha dato della tua)

Ciao

Max

Comment

X
                              Working...
                              X