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faretti poliessudali che ne dite?

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    #1

    faretti poliessudali che ne dite?

    ciao ragazzi, st? pensando di mettere 2 faretti poliessudali omologati sul cupolino racing della mia zx 10r 08 voi che ne dite? ovviamente facendo cosi terrei le carene racing della plasticbike anche per l'uso in strada. per come verr? sarf? un segreto intendo per i colori che ho intenzione di fare sulle carene.? ovvio che il verde non mancher?. il problema che le carene sono gi? dal carrozziere ma ci vorr? un p? di tempo per farmele perch? e rimasto da solo ,quindi non ha tanto tempo per farmele penso che ci vorr? un mesetto.
    p.s. siccome io ho 2 codoni mono posto,qualcuno di voi conosce qualcuno che sa fare dei ritocchi del tipo:modificarle il codone mono posto per mettere su il sellino passeggero + il faro post. quindi devono tagliarlo e misura e non so altro.il mio carrozziere non lo f? voi conoscete qualcuno che lo faccia e che non costa tanto grazie.

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    #2
    me s? che sudano evv????

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      #3
      i fari sono omologati ma non e' omologato il montaggio sulla moto...


      dipende da quante pistate fai... se ne fai 5/6 l'anno ti conviene montare le vtr per la pista e le originali in strada....

      questa e' la mia vecchia moto




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        #4
        Purtroppo come dice leot_21 anche se i faretti sono omologati, in caso di fermo su strada son razzi amari.....
        Pensaci bene....... (se non sbaglio c'è il ritiro del libretto di circolazione con successiva revisione....)
        Last edited by Bladegreen; 22-05-09, 07:54.

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          #5
          Finito il periodo dei faretti post market .

          La moto deve rispecchiare la omologazione data alla casa madre.

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            #6
            Originally posted by Bladegreen View Post
            Purtroppo come dice leot_21 anche se i faretti sono omologati, in caso di fermo su strada son razzi amari.....
            Pensaci bene....... (se non sbaglio c'? il ritiro del libretto di circolazione con successiva revisione....)
            OTTIMO...........io l'ho appena fatto!!!.......dipende sempre da chi ti ferma cmq, ? indubbio che si corre un bel rischio

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              #7
              sono un nuovo tipo di faretti ? eehhehhe

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                #8
                Con la plasticbike dovresti avere il cupolino (frontale) separato , prendine uno in più tagli x mettere i fari orig. e quando vai in pista cambi solo il cupolino, ci metti 2minuti, io faccio così.

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                  #9
                  Originally posted by alano1000 View Post
                  OTTIMO...........io l'ho appena fatto!!!.......dipende sempre da chi ti ferma cmq, ? indubbio che si corre un bel rischio

                  si corre un bel rischio e poi io cmq prima di andare in pista, il codone lo dovevo smontare per togliere la targa, gli speccietti vanno tolti... alla fine si prima a smontare tutto e montare le vtr...

                  a me per strada hanno fermato un paio di volte ma non mi hanno detto nulla, anche se evitavo le strade dove i controlli sono meno permissivi..

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                    #10
                    Originally posted by leot_21 View Post
                    si corre un bel rischio e poi io cmq prima di andare in pista, il codone lo dovevo smontare per togliere la targa, gli speccietti vanno tolti... alla fine si prima a smontare tutto e montare le vtr...

                    a me per strada hanno fermato un paio di volte ma non mi hanno detto nulla, anche se evitavo le strade dove i controlli sono meno permissivi..
                    beh ti dico la mia da smontare tutta ? un macello......cosi almeno si ? piu comodi, personalmente ho tenuto solo il codone originale, ma smontare solo quello non ? un problema......cmq se le carene in vtr le fai verniciare la moto puo' sembrare anche originale e quindi se ti fermano hai meno possibilit? di rotture

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                      #11
                      allora io avevo fatto cosi anche sulla moto precedente, quando mi fermavano non mi hanno mai detto niente.meglio cosi.io voglio lasciare le carene da pista anche per andare in strada per 2 motivi: uno perch? quando devo andare in pista tolgo il codone e il gioco e fatto.2 che se per sfiga dovesse succedere qualcosa in strada ho ancora le mie carene originali immacolate da mettere.quando ho venduto il mio ex cbr 954 sembrava nuovissimo quando montai le carene originali ,anche questo e da prendere in considerazione. e per i faretti qui dicono che ci sono pochi faretti omologati,per esempio il faretto deve essere omologato e per legge devi mettere posizione,anabagliante e abbagliante cosi dicono che 6 in regola per la legge.poi non so se e veramente cosi. quindi i faretti che ho preso sono con posizione abb. e anabb.
                      e purtroppo ogni tanto porta la mia compagna ,perch? se no lasciavo anche il codone racing mono posto .avrei messo un porta targa con faretto luci e stop che lo vendono a posta per questo.

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                        #12
                        io c'ho le carene vtr stradali, con due soldi ho comprato un faro anteriore che tengo di scorta, e via.....

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                          #13
                          purtroppo è vero... anche con i faretti omologati, se becchi il bastardo, ti inculano il libretto

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                            #14
                            L'idea era balzata in testa pure a me perchè quest'anno non ho proprio il tempo di andare in pista e di tenere la moto ferma (dato che di originale non ho piu nulla) non mi va.
                            Qui vi chiedo: se si viene fermati e ti ciulano il libretto, per riaverlo bisogna passare la revisione, giusto?? Se fosse per passarla dovrei mettere la moto totalmente originale o basterebbero delle carene vtr con i fari originali e lo scarico con db killer. Ah.. e riguardo a sospensioni, dischi etc... devono essere quelli originali o si riesce a passare la revisione pure con queste parti aftermarket??

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