ciao ragazzi, st? pensando di mettere 2 faretti poliessudali omologati sul cupolino racing della mia zx 10r 08 voi che ne dite? ovviamente facendo cosi terrei le carene racing della plasticbike anche per l'uso in strada. per come verr? sarf? un segreto intendo per i colori che ho intenzione di fare sulle carene.? ovvio che il verde non mancher?. il problema che le carene sono gi? dal carrozziere ma ci vorr? un p? di tempo per farmele perch? e rimasto da solo ,quindi non ha tanto tempo per farmele penso che ci vorr? un mesetto.
p.s. siccome io ho 2 codoni mono posto,qualcuno di voi conosce qualcuno che sa fare dei ritocchi del tipo:modificarle il codone mono posto per mettere su il sellino passeggero + il faro post. quindi devono tagliarlo e misura e non so altro.il mio carrozziere non lo f? voi conoscete qualcuno che lo faccia e che non costa tanto grazie.
p.s. siccome io ho 2 codoni mono posto,qualcuno di voi conosce qualcuno che sa fare dei ritocchi del tipo:modificarle il codone mono posto per mettere su il sellino passeggero + il faro post. quindi devono tagliarlo e misura e non so altro.il mio carrozziere non lo f? voi conoscete qualcuno che lo faccia e che non costa tanto grazie.
Comment