ragazzi oggi ho preso queste carene , pero col numero 6 serbatoio da 21 se non erro con pezzo di sella e codone fatto con il pezzo che scende da sbk ho la foto laterale nel giornale ma la foto delle catene si , sono quelle di sanchini con 6 riconsegnate , tutto completo, serbatoio codone , carena ant e vasca con striscia verde e pezzo sotto in carbonio a vista tutto in carbonio e serbatoio con spugna piena, tutto in alluminio con fossa per casco e fatto diverso..ovviamente...
queste....con numero 6 QUESTE...QUESTE .
[IMG][/IMG]
domani mi fa il buci per il faretto con il cono giallo a modo sopra l adesivo rosso a sinistra sulle lettere HE e dietro metto solo il porta targa in qualche modo con un piccolo led sopra senza frecce il led rosso al posto della luce lampada sopra la targha con un connetytore eda sganciare e uno o 2 ganci da sgancia re pronto pista...cosa ne dite....a me fanno impazzire ..li aveva anche la moto li laconi' 07 san marino..ora metto le foto...
queste....con numero 6 QUESTE...QUESTE .
[IMG][/IMG]
domani mi fa il buci per il faretto con il cono giallo a modo sopra l adesivo rosso a sinistra sulle lettere HE e dietro metto solo il porta targa in qualche modo con un piccolo led sopra senza frecce il led rosso al posto della luce lampada sopra la targha con un connetytore eda sganciare e uno o 2 ganci da sgancia re pronto pista...cosa ne dite....a me fanno impazzire ..li aveva anche la moto li laconi' 07 san marino..ora metto le foto...
Comment