Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    ma sai se avevano roba per la 06 ? Tipo forcellone ?
    Oengus se li chiami potresti anche sentirti male all'improvviso.......non farlo,per la tua hanno un botto di roba ancora rimasta .

Comment

• Font Size
      Originally posted by fede31 View Post
      Oengus se li chiami potresti anche sentirti male all'improvviso.......non farlo,per la tua hanno un botto di roba ancora rimasta .

ho provato a contattarli via mail , mi dissero che hanno dato tutto ai team satelliti e non gli ? rimasto nulla, boh !

Comment

• Font Size
        Parlato con Marco Borcelli?

Comment

• Font Size
          Originally posted by fede31 View Post
          Parlato con Marco Borcelli?
          con MArco Bortolin

Comment

• Font Size
            OPS...ho sbagliato cognome ,si si lui....e non ha niente.
            Allora e' stato quel maledetto di Lupaster a portarsi via tutto!!!

Comment

• Font Size
              io ho da vendere la vesione stock d quello skarico...se ti pu? interessare contattami in pvt

Comment

• Font Size
                per lordh...
                ciao anchio da tempo cercavo qualcosa di simile ,ti dico subito impossibile averla..solo per i team piloti e le hanno date a il produttore delle carene in carbonio che nel post ho citato e ai mecc..ad un mecc non interessa e me l ha regalata anciora impacchettata...
                sento se hanno una maglia o qualcosa , cmq mi ha gia detto che tra unpo arriva la roba invernale e mi regala il giubbetto..pioi devi vederlo dal vivo...si stringe in vita e dietro..addosso sta benissimo..mi dispiace non poterti aiutare piu sdi tanto cmq lunedi vado per le carene e sento ..semmai non c e problema..

Comment

• Font Size
                  ragazzi il mecc che ha la moto di laconi ha tante dui qauelle carene in carbonio di tutte le moto piu la sua super 998 serbati con 2 fori aperti da riparare , riparati , della 10 08 appesi al muro col san marino e normale verde con scacco nero...poi carene per mv , LUI PRODUCE , RIPARA I PEZZI PER PSG1 ,LUI IL MECC E IL SOSPENSIONISTAsdono vestiti psg-1 come quello che hanno regalasto a me che ricevono contati per loro..vi assicuro che e' la moto di laconi . nei collettori mi ci sarebbe entrato un braccio.. ha anche l akra cmpleto per la 04 sempre quella gialla ma i collettori sono talmente larghi che la moto farebbe come con gli scooter qando montavi una zirri per lo zip con la mega paca su un booster ma malossi con la cia fine , un vuoto infinito.....bello da mettere in camera..tuttti i collettori azzurri e tutto carbonio...la moto li laconi e0 coperta da un telo , lunedi o martedi faccio le foto alle carene che prendo e a un podi roba cosi vedete...piu ai pezzi della moto di laconi..

Comment

X
                  Working...
                  X