Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx-10 ? davvero cos? ingestibile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by TWO*stroka!
    ehi luca(mahory)guarda che quando il cbr ha passato il kawa erano in dritta...li il pilota non conta... parlavo di motore...
    :saddev:

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by emi?
      Originally posted by TWO*stroka!
      ehi luca(mahory)guarda che quando il cbr ha passato il kawa erano in dritta...li il pilota non conta... parlavo di motore...
      Quello ? impossibile.
      L'unico modo perch? questo accada ? che dalla curva quello col CBR esca con 30 km/h di scarto e prenda una bella scia :-P

      E.
      Esatto Emy oppure che i rapporti dello Zx10R erano di serie mentre il ragazzo con la CBR aveva quelli specifici per la pista in questione....
      ....quello che ha detto Two ? possibile in quanto anche io col 636 e rapporti per misano uscendo meglio dalla variante sono riuscito a dar via sul rettilineo dei box ad un CBR1000rr di serie.....
      I rapoorti dicono molto

      Comment


      • Font Size
        #48
        allora...ovvio che il cbr aveva i rapporti giusti per la pista...ma vi garantisco che quell'affare e' umiliante.... ...non per nulla al mugello da' un secondo ai mille stk..che molto stk non sono...fate vobis... 2+2=.....

        p.s. lo ZX-10 era originale...quindi alla ruota pochi piu' cv del tenkate e piu peso....

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by TWO*stroka!
          ehi luca(mahory)guarda che quando il cbr ha passato il kawa erano in dritta...li il pilota non conta... parlavo di motore...
          scusa quale cbr ha fatto questo???

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by luker1
            Originally posted by TWO*stroka!
            ehi luca(mahory)guarda che quando il cbr ha passato il kawa erano in dritta...li il pilota non conta... parlavo di motore...
            scusa quale cbr ha fatto questo???
            CBR 600RR ex tenkate del team BR...e' un mostro...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by TWO*stroka!
              Originally posted by luker1
              Originally posted by TWO*stroka!
              ehi luca(mahory)guarda che quando il cbr ha passato il kawa erano in dritta...li il pilota non conta... parlavo di motore...
              scusa quale cbr ha fatto questo???
              CBR 600RR ex tenkate del team BR...e' un mostro...

              Pi? che di motore io parlerei di manico!!!!

              Ragazzi considerate con attenzione che in pista chi apre prima il gas fa strada!!!
              Un 600rr supersport se guidato a dovere va forte, quindi possibilissimo il fatto che ? andato via al tizio con lo zx-10! ma attenzione, xch? questo ? stato possibile anche xch? il tizio dello zx-10 non avr? aperto il gas come il tizio del 600rr all'uscita dell'ultima curva....

              Ecco spiegato il xch? dell'allungo sul rettilineo!
              x quanto possa essere veloce un supersport non sar? mai potente come un mille stock!

              Comment


              • Font Size
                #52
                luke...sicuramente il bre col cbr e' uscito meglio dall ultima curva ma il kawa era originale con solo scarico e carene in vtr...da come va il cbr...nonso'....ma non credo che il kawa vada molto piu'... mmm

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  luke...sicuramente il bre col cbr e' uscito meglio dall ultima curva ma il kawa era originale con solo scarico e carene in vtr...da come va il cbr...nonso'....ma non credo che il kawa vada molto piu'... mmm

                  Guarda di serie le stock attuali hanno dai 150 ai 160 cv alla ruota a seconda se hanno scarico o meno!

                  Un supersport non supera i 135 alla ruota!!!

                  fatti due conti..... x non parlare della coppia pi? bassa!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by luker1
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    luke...sicuramente il bre col cbr e' uscito meglio dall ultima curva ma il kawa era originale con solo scarico e carene in vtr...da come va il cbr...nonso'....ma non credo che il kawa vada molto piu'... mmm

                    Guarda di serie le stock attuali hanno dai 150 ai 160 cv alla ruota a seconda se hanno scarico o meno!

                    Un supersport non supera i 135 alla ruota!!!

                    fatti due conti..... x non parlare della coppia pi? bassa!
                    in effetti hai ragione tu...ma al muge come ce la spieghiamo...vorrebbe dire che i piloti della stk fan ridere...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Luke sei sempre cosi' preciso e dettagliato....solo nell'altro forum rompi sempre le balle!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Luke sei sempre cosi' preciso e dettagliato....solo nell'altro forum rompi sempre le balle!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by MahOrI
                          Luke sei sempre cosi' preciso e dettagliato....solo nell'altro forum rompi sempre le balle!!!!
                          Coglionazzo!!!


                          stroke!! non tieni conto di due cose molto importanti:

                          1 il mugello ? una pista che conta molto la percorrenza, quindi meglio 600
                          2 la supersport usa pirelli speciali (anche se sembrano uguali alle sc) non lo sono, infatti tornano da mamma pirelli e hanno gomme da tempo, cosa che in stock non esiste!


                          in fine non pensare che le potenze siano tutto!! ANZI, x assurdo spesso ? meglio avere 20cv in meno ma usarli tutti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by luker1
                            stroke!! non tieni conto di due cose molto importanti:

                            1 il mugello ? una pista che conta molto la percorrenza, quindi meglio 600
                            2 la supersport usa pirelli speciali (anche se sembrano uguali alle sc) non lo sono, infatti tornano da mamma pirelli e hanno gomme da tempo, cosa che in stock non esiste!


                            in fine non pensare che le potenze siano tutto!! ANZI, x assurdo spesso ? meglio avere 20cv in meno ma usarli tutti...
                            come darti torto...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X